Stefania Padula. <span>Foto Sergio Porcelli </span>
Stefania Padula. Foto Sergio Porcelli
Volley

La Star Volley rimette al centro Stefania Padula

«Onorata e orgogliosa di questa riconferma. "Aggrediremo" la B2 con la giusta energia e forte determinazione»

L'organico della Star Volley Bisceglie 2022-23 prende sempre più forma. La società nerofucsia ha già annunciato gli inserimenti della palleggiatrice Annalisa Mileno e della laterale Silvia Costantini e le conferme del capitano Ester Haliti e del libero Elisabetta Todisco. Ora è il turno di un altro prezioso tassello del mosaico: Stefania Padula vestirà la maglia del team pugliese anche nel campionato di Serie B2.

La forte centrale salentina (classe 1995, 187 cm) è cresciuta nella Nike Volley Lecce e ha giocato a Cutrofiano (in C), Manfredonia (B2 e B1), Olbia (A2), Offanengo (B1) e Chieti (B1).
Stefania Padula è al settimo cielo: «Sono onorata e, allo stesso tempo, orgogliosa di questa riconferma. La società ha già creduto in me già la passata stagione, riponendo una grande fiducia e fornendo tutto il sostegno necessario per riprendermi da un serio infortunio: i dirigenti mi sono stati sempre vicini umanamente e professionalmente, e queste sono cose che non si dimenticano» ha sottolineato.

La centrale non vede davvero l'ora di ripartire: «Quest'anno, in una categoria superiore e in un contesto molto complicato come quello della B2, bisognerà mettercela tutta ma sono certa che, insieme a coach Sarcinella, allo staff ed alle compagne saremo in grado di "aggredire" il campionato con la giusta energia e forte determinazione tanto da raggiungere - e perché no? Superare - gli obiettivi che la Star Volley ha fissato».

Un'importante assunzione di consapevolezza per la pallavolista leccese, in una fase cruciale della sua carriera: «Questa riconferma risponde al mio motto: "Non importa i passi che fai ma le impronte che lasci"» ha concluso Stefania Padula.

Il mercato della Star Volley Bisceglie è ancora aperto: ulteriori novità saranno svelate nei prossimi giorni.
  • Serie B2
  • Stefania Padula
Altri contenuti a tema
Una Star Volley Bisceglie convincente  doma Pomezia e sale in classifica Una Star Volley Bisceglie convincente doma Pomezia e sale in classifica Le nerofucsia s’impongono con un netto 3-0 su una delle pretendenti al vertice
La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia Benedetta Cometti: «Campionato difficile e lungo, fondamentale il supporto del nostro pubblico»
La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina Le nerofucsia tornano dalla lunga trasferta in Umbria con tre punti pesanti
Missione riscatto in Umbria  per la Star Volley Bisceglie Missione riscatto in Umbria per la Star Volley Bisceglie Nerofucsia in campo sabato, alle ore 21, sul rettangolo di Trestina
Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Le nerofucsia di coach Guadalupi sconfitte da Castellana e fortemente penalizzate dal pessimo arbitraggio
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano Il percorso del gruppo nerofucsia è cominciato nel migliore dei modi
Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Debutto per le nerofucsia di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.