Calcio
Calcio
Calcio

La Virtus acciuffa il terzo posto in classifica

Il team biscegliese regola gli Spartan Boys Ginosa

Quinta vittoria in campionato per la Virtus Bisceglie, che si è imposta sugli Spartan Boys Ginosa col punteggio di 3-1 nel match giocato al Capirro Sport Village di Trani a causa dell'indisponibilità del "Francesco Di Liddo".

Le reti di Bellifemmine (doppietta) e De Candia hanno spinto il team biancazzurro al terzo posto in classifica nel torneo di Terza categoria, con 19 punti, in coabitazione con la formazione tarantina (che ha accorciato nel finale grazie al gol realizzato da Di Lena) e il Top Player Minervino, a -2 dalla Ruvese e nove lunghezze di distanza dalla capolista Hellas Laterza. Domenica trasferta a Canosa.
  • Virtus Bisceglie
  • terza categoria
Altri contenuti a tema
La Virtus torna a sorridere La Virtus torna a sorridere Tris nel match con l'Arcobaleno Triggiano
La Virtus vuole cancellare la batosta di Laterza La Virtus vuole cancellare la batosta di Laterza Biancazzurri impegnati domenica (ore 12:00) al Capirro Sport Village di Trani
La Virtus si morde le mani La Virtus si morde le mani Biancazzurri tre volte in vantaggio e sempre raggiunti. Pari beffardo al 93°
La Virtus ne fa quattro e torna a vincere La Virtus ne fa quattro e torna a vincere Il team biscegliese risale in classifica nel torneo di Terza categoria
La Virtus scivola ancora La Virtus scivola ancora I biancazzurri si arrendono alla Sportiva Torre a Mare
Virtus, sconfitta di rigore a Canosa Virtus, sconfitta di rigore a Canosa Terzo stop stagionale per il team biscegliese
La Virtus chiede strada al Canusium La Virtus chiede strada al Canusium Trasferta in terra ofantina per i biancazzurri
Virtus costretta ancora ad emigrare Virtus costretta ancora ad emigrare La formazione di Terza categoria giocherà a Trani per l'indisponibilità del "Francesco Di Liddo"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.