Leo Ragno
Leo Ragno
Calcio

La Virtus attende San Severo al "Di Liddo". Ingaggiato Leo Ragno

Il 32enne centrocampista sarà subito a disposizione di mister Piccarreta

Decimo turno d'andata nel girone A del campionato di Prima categoria. La Virtus Bisceglie è pronta per il match casalingo in programma domenica 4 dicembre contro la Gioventù Calcio San Severo: inizio fissato per le ore 11 sul sintetico del "Di Liddo". I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, quinti in classifica, mirano a conquistare un altro risultato positivo per prolungare la striscia aperta da due giornate.
Il tecnico coratino avrà a disposizione una freccia in più nel suo arco: la società ha perfezionato nelle ultime ore il tesseramento del centrocampista Leo Ragno, 32 anni. Fortis Trani, Ascoli Satriano, Corato, Unione Calcio Bisceglie, Sporting Ordona, Sporting Donia, Team Orta Nova e Città di Trani le tappe precedenti della sua carriera. Un rinforzo di rilievo che sarà sicuramente prezioso sotto il profilo tattico, oltre che tecnico. Ragno è peraltro uno dei più conosciuti tipster italiani, seguitissimo sui social e nelle trasmissioni televisive alle quali partecipa.

La sfida tra Virtus Bisceglie e Gioventù Calcio San Severo sarà diretta da Marco Valentini della sezione Aia di Taranto.
  • Prima categoria
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
Virtus, gioia all'ultimo respiro Virtus, gioia all'ultimo respiro I biancazzurri piegano lo Stornarella grazie a un rigore realizzato da Ragno in pieno recupero. Finisce 3-2 al “Di Liddo”
La Virtus si rituffa nel campionato La Virtus si rituffa nel campionato I ragazzi di mister Piccarreta ricevono lo Stornarella al "Di Liddo"
Virtus eliminata immeritatamente dalla Coppa Puglia Virtus eliminata immeritatamente dalla Coppa Puglia I biancazzurri sono sfortunatissimi, sprecano troppo e incappano in un arbitraggio penalizzante. 0-0 sotto il diluvio del “Di Liddo”
Nulla da fare per la Virtus sul campo dell’Atletico Peschici Nulla da fare per la Virtus sul campo dell’Atletico Peschici Prova sotto le aspettative dei biancazzurri, la sconfitta costa una posizione in classifica. Mercoledì c’è la Coppa
Virtus, lunga trasferta a Peschici Virtus, lunga trasferta a Peschici Biancazzurri rimaneggiati da infortuni e squalifiche ma decisi a giocarsela per conquistare un risultato importante
Coppa Puglia, Virtus sconfitta di misura nell'andata degli ottavi Coppa Puglia, Virtus sconfitta di misura nell'andata degli ottavi Stop di rigore per il team di Piccarreta, che mercoledì 25 proverà a capovolgere il risultato
La Virtus cede sul campo della capolista La Virtus cede sul campo della capolista Biancazzurri falcidiati dagli infortuni, la buona volontà non basta. Girone d’andata concluso con un bottino di 20 punti
Virtus sul campo del Canusium capolista Virtus sul campo del Canusium capolista Gara resa ancora più complicata dalle numerose assenze fra i biancazzurri. Fischio d'inizio alle 11
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.