Virtus Bisceglie Papagni Ragno. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Virtus Bisceglie Papagni Ragno. Foto Cristina Pellegrini
Calcio

La Virtus Bisceglie attende l’Atletico Vieste

Il team di Maffucci vuole ricucire ulteriormente il divario rispetto alla vetta

Vincere e recuperare altro terreno resta il compito della Virtus Bisceglie, quarta forza del gruppo A di Prima categoria. I biancazzurri allenati da Roberto Maffucci riceveranno l'Atletico Vieste nel match in programma domenica 3 dicembre sul rettangolo del "Francesco Di Liddo" con fischio d'inizio stabilito per le ore 14:30 e direzione affidata a Gianluca Lembo appartenente alla sezione Aia di Bari.

L'obiettivo di Leo Ragno e compagni è accorciare le distanze nel più breve tempo possibile nei confronti del vertice della classifica, attualmente occupato in coabitazione da Maracanà San Severo e Audace Barletta. Sarà perciò indispensabile inanellare quanti più successi consecutivi, interpretando le singole partite con un atteggiamento propositivo. I recenti innesti di Antonio Sibio in porta e Gianni Binetti nel reparto avanzato certificano la volontà del club di irrobustire l'organico e nei prossimi giorni sono attese ulteriori movimenti di mercato in entrata.

Battere il collettivo garganico, che staziona a metà dello schieramento con 12 punti all'attivo, rappresenta un passo imprescindibile per dare maggiore vigore alle aspirazioni della compagine biancazzurra. Ingresso gratuito, come di consueto, sugli spalti dell'impianto biscegliese.
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Virtus Bisceglie batte il San Severo ma non basta per conquistare la salvezza diretta La Virtus Bisceglie batte il San Severo ma non basta per conquistare la salvezza diretta Tripletta di Caputo. I biancazzurri giocheranno il playout in gara unica con il vantaggio del fattore campo
Finale di stagione, la Virtus Bisceglie attende  il San Severo sul sintetico del "Di Liddo" Finale di stagione, la Virtus Bisceglie attende il San Severo sul sintetico del "Di Liddo" Biancazzurri in campo fra le mura amiche nel match dell’ultimo turno
Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese I biancazzurri, sotto di un gol nel primo tempo, hanno riequilibrato lo svantaggio grazie ad un rigore messo a segno da Caputo. L'ultimo turno sarà decisivo
Missione salvezza, Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Missione salvezza, Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Il team biancazzurro cerca punti pesanti in uno snodo cruciale per la stagione
Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Un’autorete condanna i biancazzurri, che sbagliano un rigore al 90’
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie piega il Corato  e conquista tre punti di platino La Virtus Bisceglie piega il Corato e conquista tre punti di platino I biancazzurri centrano la decima vittoria stagionale. In gol De Marco e Dell’Olio
La Virtus Bisceglie riceve il Corato La Virtus Bisceglie riceve il Corato Chance casalinga per i biancazzurri nel match di domenica mattina al "Di Liddo"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.