Layousse Diallo. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Layousse Diallo. Foto Alberto Dell'Olio
Calcio

Layousse Diallo torna al Bisceglie

Il difensore senegalese si unisce al roster stellato

Layousse Diallo è - di nuovo - un calciatore del Bisceglie. Il difensore senegalese classe 1997 è stato aggregato al roster a disposizione di mister Rudy Vanoli, che domenica 25 agosto debutterà in trasferta, sul campo del Rende, nella gara valida per la prima giornata del gruppo C del campionato di Serie C.

Diallo, centrale con propensione a coprire anche il ruolo di esterno basso sinistro in un pacchetto arretrato a quattro, ha collezionato sette presenze in nerazzurro nell'annata 2017-2018, 11 complessive nel terzo torneo professionistico e otto in Serie B (con la maglia dell'Avellino), senza realizzare alcuna rete.

La società ha ufficializzato così il 21esimo componente dell'organico. Non sono escluse ulteriori comunicazioni prima della presentazione in programma venerdì 16 agosto sul waterfront in via Nazario Sauro.

ROSTER BISCEGLIE

Portieri (1): Casadei.
Difensori (8): Zigrossi, Turi, Mastrippolito, Tarantino, Piccinni, Cardamone, Hristov, Diallo.
Centrocampisti (7): Abonckelet, Casella, Camporeale, Ungaro, Spedaliere, Cavaliere, Wilmots.
Attaccanti (5): Gatto, Dellino, Longo, Montero, Ebagua.
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2627 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.