L'esultanza della Star Volley Bisceglie. <span>Foto Marcello Papagni</span>
L'esultanza della Star Volley Bisceglie. Foto Marcello Papagni
Volley

Le disposizioni della Star Volley per l'accesso al match playoff con Sportilia

PalaDolmen aperto a un massimo di 414 spettatori. Tutte le modalità e le istruzioni da seguire per prenotare un posto

L'Asd Star Volley Bisceglie, sulla base di quanto definito dalle autorità competenti e trasmesso nei giorni scorsi dal comitato regionale pugliese della Fipav, ha stabilito le disposizioni per l'accesso del pubblico in occasione della gara interna stracittadina dei playoff promozione del torneo di Serie C femminile in programma domenica 13 giugno al PalaDolmen con inizio fissato per le ore 18:30.

In linea con le determinazioni federali sarà consentito l'ingresso - a titolo gratuito - di 414 spettatori, pari al 25% della capienza certificata per la struttura in fase di omologazione.

Le modalità di prenotazione del posto a sedere sono aperte on line: l'utente interessato ad assistere alla gara potrà contattare la Star Volley Bisceglie attraverso la piattaforma Messenger dalla pagina Facebook, in direct sull'account Instagram del club nerofucsia o tramite messaggi per iscritto al numero whatsapp +39 347 283 5671. Sarà necessario indicare nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico al momento della richiesta e attendere conferma dell'avvenuta prenotazione.

L'impianto sarà ripartito in quattro differenti settori (A e B alle spalle delle panchine; C e D sul lato opposto alle panchine): ciascuno spettatore conoscerà il settore di assegnazione, in base alle disponibilità, al momento della conferma e dovrà tenerne conto.

Il termine ultimo per le richieste è fissato alle ore 18:30 di sabato 12 giugno, salvo esaurimento dei 414 posti disponibili: eventuali domande giunte oltre quel limite non potranno essere prese in considerazione.

Le porte del PalaDolmen, nella giornata di domenica 13 giugno, saranno aperte esclusivamente dalle ore 17:45 alle ore 18:45. Per ragioni organizzative non saranno consentiti ingressi oltre l'orario prestabilito.
Gli spettatori saranno sottoposti a un pre-filtraggio su due ingressi separati (uno per i settori A e B; l'altro per i settori C e D) allestiti entrambi sul viale di accesso al pubblico del PalaDolmen. Star Volley Bisceglie invita gli sportivi a presentarsi muniti di documento di identità e raggiungere l'impianto con un certo anticipo rispetto all'orario di inizio della gara di modo da scongiurare qualsiasi pericolo di assembramento e rendere più agili le operazioni di controllo della prenotazione e misurazione della temperatura corporea.

Nel corso dell'evento non sarà permesso uscire dal proprio settore per entrare in altri, fatta eccezione per l'utilizzo dei servizi igienici, di modo da mantenere l'equilibrio fissato in termini di distanziamento. Gli spettatori dovranno osservare le normative anti-Covid in vigore: indossare regolarmente e costantemente la mascherina, rispettare le indicazioni dei posti assegnati e la distanza interpersonale di un metro. Tutti gli accorgimenti si rendono indispensabili per consentire al maggior numero possibile di appassionati di assistere all'incontro in totale sicurezza.
  • playoff
  • Serie C
  • Serie C Femminile
  • Sportilia Bisceglie
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.