Marco Giannini dei Lions Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Marco Giannini dei Lions Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Basket

Lions di scena sul parquet di Forio per il recupero

I nerazzurri puntano al ventesimo successo stagionale. Palla a due alle 16

Una vittoria per mettere almeno il terzo posto in cassaforte. I Lions Bisceglie, di scena sul parquet del palasport di Forio d'Ischia nel recupero del 23esimo turno del girone D di Serie B Old Wild West, puntano a conquistare la ventesima affermazione stagionale e definire più compiutamente il loro già eccellente percorso, in vista della chiusura della regular season e della composizione della griglia playoff.

I LIONS
Poco tempo per preparare la contesa sotto il profilo fisico e tattico. Sarà importante approcciare la contesa con la giusta concentrazione e scongiurare l'inizio sottotono di domenica contro la battistrada Fortitudo Agrigento. Coach Luciano Nunzi e lo staff tecnico si sono dedicati a questo fondamentale aspetto psicologico.

GLI AVVERSARI
Forio è al 14esimo e terzultimo posto in graduatoria. L'obiettivo della formazione campana è scalare almeno una posizione per godere del vantaggio del fattore campo nella serie dei playout ai quali è certa di dover partecipare. Il bilancio del team biancorosso tra le mura amiche è di 7 vittorie e altrettante battute d'arresto.

LA VIGILIA IN CASA BISCEGLIE
Il gruppo squadra, dopo essersi allenato martedì al PalaDolmen, è partito mercoledì, nel primo pomeriggio, con destinazione l'isola d'Ischia dove trascorrerà la notte e giovedì mattina avrà l'opportunità di usufruire del campo per uno shootaround.

CURIOSITÀ
Un ex di turno in campo, uno in panchina. Juan Caceres ha giocato a Bisceglie nella stagione 2012-2013 e nell'annata appena trascorsa. Titto Carone ha ricoperto il ruolo di assistente di coach Marinelli sia nel team nerazzurro che tra i ranghi della compagine isolana, assumendo poi la guida della squadra di Forio a seguito della separazione tra la società e il tecnico originario di Torremaggiore.

PRECEDENTI
L'unica occasione di incrocio tra le due formazioni è la partita d'andata, giocata lo scorso 21 novembre al PalaDolmen e vinta dai nerazzurri con il punteggio di 84-79.

DIRETTA STREAMING
Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Lnp pass, riservata agli abbonati.

COPERTURA PRE, DURANTE E POST GARA
Prevista un'ampia copertura sui social del club (Facebook e Instagram) con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto, le ultimissime prima dell'inizio e i commenti a caldo al termine.
Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul portale ufficiale del club.
Fra la tarda serata di giovedì e la mattinata di venerdì, come di consueto, spazio agli highlights della partita e ad altri contenuti su Facebook, Youtube e Instagram.
  • Serie B
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano Lions Bisceglie, all in per la posizione playout nel match di Ozzano I nerazzurri, vincendo sul parquet emiliano, sarebbero certi del vantaggio del fattore campo già nel primo turno degli spareggi
Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Serie B, Diaz in campo a Bernalda per continuare a inseguire la promozione Primo impegno sabato 20 aprile alle 16 al PalaCampagna
Vittoria pesante dei Lions Bisceglie  su San Severo Vittoria pesante dei Lions Bisceglie su San Severo I nerazzurri dilagano a metà gara, subiscono il rientro degli avversari e la spuntano nel finale
Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo Lions Bisceglie alla ricerca di punti preziosi nel match interno con San Severo I nerazzurri chiudono il percorso casalingo in stagione regolare
Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Nerazzurri limitati dalle basse percentuali
Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lions Bisceglie, scatta il rush finale di stagione con la sfida esterna a Lumezzane Lunga trasferta in Lombardia per la compagine nerazzurra
Lions Bisceglie, manca solo l’ultimo acuto  per completare una grande rimonta Lions Bisceglie, manca solo l’ultimo acuto per completare una grande rimonta I nerazzurri non mollano mai, recuperano dal -15 e sfiorano il successo. Coach Origlio: «Contento della prestazione»
I Lions Bisceglie provano a farsi un regalo di Pasqua: sabato trasferta a Faenza I Lions Bisceglie provano a farsi un regalo di Pasqua: sabato trasferta a Faenza Gara tutt’altro che semplice per i nerazzurri che però sono in fiducia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.