Danilo Mazzarese. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Danilo Mazzarese. Foto Sara Angiolino
Basket

Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020

Il club nerazzurro ha confermato l’ala under. Il ds Di Nardo: «Colpiti dal suo entusiasmo, dalla voglia di crescere e della predisposizione al lavoro»

Seconda conferma nel roster dei Lions Bisceglie. L'ala Danilo Mazzarese, classe 1999, proseguirà la sua militanza nella formazione nerazzurra anche nel prossimo campionato di Serie B. Il giovanissimo cestista messapico, entrato a far parte del team a stagione 2018-2019 in corso, ha giocato 19 gare (16 di regular season e le tre della serie playoff con Matera) alla media di 9.3 minuti a partita, guadagnandosi spazio strada facendo con determinazione.

«Abbiamo voluto confermare Danilo senza alcuna esitazione, incoraggiati dal suo ottimo rendimento nella parte finale della stagione» ha spiegato il direttore sportivo Sergio Di Nardo. «È un giovane pugliese molto interessante, arrivato in punta di piedi e con grande umiltà. Ci hanno colpiti il suo entusiasmo, la voglia di crescere e la predisposizione al lavoro».

Mazzarese ha guadagnato in breve tempo l'affetto della tifoseria nerazzurra per l'impegno e l'attaccamento alla maglia mostrati: «È un giocatore duttile, che coniuga fisicità e rapidità, doti grazie alle quali può giocare sia in ala piccola che da ala forte» ha aggiunto il ds biscegliese.
L'organico dei Lions 2019-2020, affidato ancora a coach Gigi Marinelli, conterà perciò su Danilo Mazzarese oltre che sul capitano Andrea Chiriatti. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate ulteriori operazioni.
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Sergio Di Nardo
  • Lions Basket Bisceglie
  • Danilo Mazzarese
Altri contenuti a tema
Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Lions, il programma delle amichevoli precampionato. Campagna abbonamenti in partenza Domenica l'attesissimo raduno al PalaDolmen. Presentazione ufficiale al waterfront il 1 settembre
Serie B, il calendario. La Diaz comincia in casa col Capurso Serie B, il calendario. La Diaz comincia in casa col Capurso Tre derby in rapida successione per i biancorossi: Giovinazzo, Molfetta e Canosa
Domenica il via al precampionato dei Lions Domenica il via al precampionato dei Lions Quindici giocatori convocati per il raduno al PalaDolmen
Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Numeri da capogiro per il Last night al PalaDolmen Gli organizzatori colgono ancora nel segno con l’evento sostenuto dai Lions
Giuseppe Russo prolunga con la Diaz Giuseppe Russo prolunga con la Diaz Cortellino soddisfatto per il ripescaggio: «Ma non vogliamo soffrire più»
Diaz ripescata in Serie B Diaz ripescata in Serie B Biancorossi inseriti nel girone G
Futsal Bisceglie e Diaz, ripescaggi praticamente certi Futsal Bisceglie e Diaz, ripescaggi praticamente certi Le due società biscegliesi risaliranno rispettivamente in A2 e in B
Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo Mercato e calendario, il punto del ds Sergio Di Nardo «Soddisfatti delle cinque conferme e per aver centrato gli obiettivi prefissati. L’inizio del campionato non sarà semplice. Il pubblico biscegliese ci sia vicino»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.