Danilo Mazzarese. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Danilo Mazzarese. Foto Sara Angiolino
Basket

Lions Bisceglie, Danilo Mazzarese punto fermo del roster 2019-2020

Il club nerazzurro ha confermato l’ala under. Il ds Di Nardo: «Colpiti dal suo entusiasmo, dalla voglia di crescere e della predisposizione al lavoro»

Seconda conferma nel roster dei Lions Bisceglie. L'ala Danilo Mazzarese, classe 1999, proseguirà la sua militanza nella formazione nerazzurra anche nel prossimo campionato di Serie B. Il giovanissimo cestista messapico, entrato a far parte del team a stagione 2018-2019 in corso, ha giocato 19 gare (16 di regular season e le tre della serie playoff con Matera) alla media di 9.3 minuti a partita, guadagnandosi spazio strada facendo con determinazione.

«Abbiamo voluto confermare Danilo senza alcuna esitazione, incoraggiati dal suo ottimo rendimento nella parte finale della stagione» ha spiegato il direttore sportivo Sergio Di Nardo. «È un giovane pugliese molto interessante, arrivato in punta di piedi e con grande umiltà. Ci hanno colpiti il suo entusiasmo, la voglia di crescere e la predisposizione al lavoro».

Mazzarese ha guadagnato in breve tempo l'affetto della tifoseria nerazzurra per l'impegno e l'attaccamento alla maglia mostrati: «È un giocatore duttile, che coniuga fisicità e rapidità, doti grazie alle quali può giocare sia in ala piccola che da ala forte» ha aggiunto il ds biscegliese.
L'organico dei Lions 2019-2020, affidato ancora a coach Gigi Marinelli, conterà perciò su Danilo Mazzarese oltre che sul capitano Andrea Chiriatti. Nei prossimi giorni saranno ufficializzate ulteriori operazioni.
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Sergio Di Nardo
  • Lions Basket Bisceglie
  • Danilo Mazzarese
Altri contenuti a tema
Colpo a sensazione, i Lions riabbracciano Mathias Drigo Colpo a sensazione, i Lions riabbracciano Mathias Drigo Un beniamino del pubblico nerazzurro torna a Bisceglie dopo tre stagioni
Il talento e la classe di Marco Rossi ancora al servizio dei Lions Il talento e la classe di Marco Rossi ancora al servizio dei Lions L’esperto playmaker è il quarto giocatore riconfermato nel roster nerazzurro
Scattano le finali nazionali Under 16 3c3 coi Lions protagonisti Scattano le finali nazionali Under 16 3c3 coi Lions protagonisti Il team nerazzurro rappresenterà la Puglia da lunedì pomeriggio a Castellana Grotte
Lions, si conclude una presidenza Di Benedetto ricca di soddisfazioni Lions, si conclude una presidenza Di Benedetto ricca di soddisfazioni Il ringraziamento del movimento cestistico biscegliese per otto anni fantastici
Gianni Cantagalli resta ai Lions Gianni Cantagalli resta ai Lions Il forte esterno livornese rinnova l’impegno col club nerazzurro: «Era ciò in cui speravo, per continuare quel percorso eccellente già avviato in un ambiente sereno»
Nicola Papagni è il nuovo presidente dei Lions Nicola Papagni è il nuovo presidente dei Lions Rileva il testimone da Mimmo Di Benedetto. «Grato a tutti, il percorso del nostro movimento continua all'insegna della condivisione»
Serie B, le date della nuova stagione Serie B, le date della nuova stagione Spiragli aperti per il ripescaggio di San Severo
Pescara si prende l'A2, delusione San Severo Pescara si prende l'A2, delusione San Severo Esito incredibile della Final Four di Montecatini: il team pugliese beffato un'altra volta
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.