Terzo tempo
Terzo tempo
Terzo Tempo

Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo

Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio. L'Alpha Pharma scalda i motori verso il debutto di domenica

Lunedì pomeriggio di approfondimenti e riflessioni con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

La settima puntata sarà aperta dall'analisi del pareggio ottenuto in rimonta dal Bisceglie calcio nel domicilio della Paganese. Come di consueto immagini, commenti e voci del dopogara accompagneranno la prima parte del programma. Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio che risponderà anche alle domande dei tifosi e dei lettori di BisceglieViva. Non mancherà uno spazio riservato ai gol delle altre gare del girone C di Serie C.

Il team stellato tornerà in campo mercoledì pomeriggio per recuperare l'attesissima sfida "interna" al Monopoli che avrà luogo sul sintetico di Francavilla Fontana. Che partirà sarà? Lo scopriremo anche grazie all'aiuto di Domenico Brandonisio, giornalista di Antenna Sud e Corriere dello sport.

Sciolti, finalmente, tutti i nodi riguardanti la partenza del campionato di Serie B di pallacanestro: l'Alpha Pharma debutterà domenica fra le mura amiche del PalaDolmen - a porte chiuse - per affrontare Nardò nel turno d'apertura del sottogirone D2 del terzo torneo cestistico nazionale.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata a Bisceglie Femminile, Diaz calcio a 5, Star Volley, Sportilia e al ciclocross, col racconto del successo conquistato da Ettore Loconsolo nel campionato regionale di ciclocross del Lazio fra gli Juniores.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Ettore Loconsolo
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2509 contenuti
Altri contenuti a tema
I Lions Bisceglie attendono Jesi I Lions Bisceglie attendono Jesi Nerazzurri desiderosi di proseguire la loro progressione al vertice
Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Gallipoli, Unione Calcio in trasferta contro il Toma Maglie Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Gallipoli, Unione Calcio in trasferta contro il Toma Maglie I nerazzurro stellati cercano riscatto anche in campionato dopo il ko di Brindisi, scontro esterno in chiave playoff per gli azzurri
Il Bisceglie vince la Coppa Italia Eccellenza Puglia: al “Ventura” Taranto sconfitto per 1-0 Il Bisceglie vince la Coppa Italia Eccellenza Puglia: al “Ventura” Taranto sconfitto per 1-0 Decisiva la rete messa a segno al 70’ da Nicola Citro
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Nerazzurro stellati di scena giovedì 5 febbraio alle 18 nella finale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore degli ionici
Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Seconda sconfitta in campionato per gli stellati che restano in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Brindisi
Lions Bisceglie impegnati nel derby a Canosa Lions Bisceglie impegnati nel derby a Canosa L’imperativo è continuare a dare il massimo
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.