Margherita Losavio
Margherita Losavio
Volley

Margherita Losavio, un altro tassello per il mosaico Star Volley

La giovane palleggiatrice arricchisce l’organico nerofucsia

Un'aggiunta giovane e di rilievo per l'organico della Star Volley Bisceglie. La compagine affidata al tecnico Marcello Sarcinella potrà avvalersi delle prestazioni di Margherita Losavio, palleggiatrice classe 2001 (173 cm) il cui apporto sarà prezioso nel contesto di un torneo di Serie B2 lungo, nel quale diverrà indispensabile poter contare su rotazioni quanto più ampie possibili.

Originaria di Putignano, Losavio ha compiuto la trafila nel vivaio della compagine della sua città, vivendo in seguito due stagioni importanti sotto il profilo formativo a Noci in B2 prima dell'esperienza in C con la maglia di Acquaviva (20-21).

«Sono molto contenta della chiamata ricevuta dalla Star Volley e della fiducia che è stata riposta in me» ha commentato la 21enne. «Tornerò a giocare in un campionato di serie B2 e in un girone che si preannuncia molto competitivo: un'occasione preziosa per continuare a crescere, grazie al supporto di uno staff qualificato e di compagne più esperte dalle quali spero di poter imparare il più possibile. Cerco il riscatto da me stessa e ho colto questa opportunità con l'intento di mettermi alla prova. Ringrazio la società e confido di non deludere le aspettative della dirigenza».

L'innesto di Margherita Losavio segue le conferme dell'opposto Ester Haliti (capitano della squadra), del libero Elisabetta Todisco e della centrale Stefania Padula e gli ingaggi della palleggiatrice Annalisa Mileno, della laterale Silvia Costantini e della centrale Charsline Mantovani.

  • Serie B
  • Marcello Sarcinella
  • Margherita Losavio
Altri contenuti a tema
Partono le attività del vivaio Star Volley Partono le attività del vivaio Star Volley Lunedì il via ai corsi di minivolley e dei gruppi del settore giovanile
Star Volley pronta al debutto in B2, Costantini: «Diverse squadre ben attrezzate» Star Volley pronta al debutto in B2, Costantini: «Diverse squadre ben attrezzate» La laterale abruzzese presenta la sfida di Chieti: «Sarà molto importante partire con il piede giusto»
Lions, ottima partenza Lions, ottima partenza Netto successo dei nerazzurri ai danni di Pescara davanti al numeroso pubblico del PalaDolmen
Lions, si comincia dal PalaDolmen contro Pescara. Il match program Lions, si comincia dal PalaDolmen contro Pescara. Il match program Via alla 26esima stagione consecutiva del movimento cestistico biscegliese in tornei di caratura nazionale
La Star Volley si aggiudica il memorial Linda Ungaro a Talsano La Star Volley si aggiudica il memorial Linda Ungaro a Talsano 3-0 nerofucsia sulla Leonessa Altamura. Ameri e Padula a riposo precauzionale, martedì la ripresa degli allenamenti
Diaz, scatta il campionato di Serie B Diaz, scatta il campionato di Serie B Il presidente Cortellino: «Puntiamo alla top 3»
Lions, la carica del ds Di Nardo: «Vogliamo la B d'Eccellenza» Lions, la carica del ds Di Nardo: «Vogliamo la B d'Eccellenza» «L'obiettivo è entrare subito fra le prime quattro al termine della regular season. La città e il territorio ci siano ancora più vicini»
Star Volley in campo a Talsano per il memorial Linda Ungaro Star Volley in campo a Talsano per il memorial Linda Ungaro Le nerofucsia affronteranno la Leonessa Altamura
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.