Stadio Santa Maria delle Grazie
Stadio Santa Maria delle Grazie
Calcio

Mariglianese-Bisceglie, le ultimissime

Tre assenze a cui far fronte per mister Rufini

Portare obbligatoriamente a casa punti e dare una svolta alla stagione. Il Bisceglie calcio affronterà allo stadio Santa Maria delle Grazie la Mariglianese, nello scontro salvezza valido per la 27esima giornata del girone H del campionato di Serie D, in programma domenica 6 marzo.

I nerazzurri non possono sbagliare l'appuntamento in terra campana per non complicare ulteriormente i piani in ottica classifica, visto che la zona retrocessione si è pericolosamente avvicinata a meno tre lunghezze. Sarà il ritorno di mister Danilo Rufini sulla panchina stellata, decisamente complicato per l'importanza della partita e l'alta posta in palio. Il tecnico non potrà contare su due riferimenti per l'attacco, Urquijo e Sandomenico entrambi infortunati, e lo squalificato Farinola.

I biancocelesti di casa non vorranno lasciare strada al team biscegliese e andranno a caccia di un successo fondamentale per allontanare ulteriormente il rischio playout. Il trainer Luigi Sanchez non avrà a sua disposizione l'esperto centrale difensivo Varchetta, appiedato per un turno dal giudice sportivo. All'andata capitan Coletti (autore del gol) e compagni riuscirono a imporsi di misura per 1-0.

Il match sarà diretto da Alessandro Gresia di Piacenza, assistito da Salvatore Nicosia e Alessandro Cassano, entrambi di Saronno. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

MARIGLIANESE-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Mariglianese: Cafariello, Maione; Arrivoli, De Angelis, De Giorgi, Micillo, Pantano, Tommasini, Torromacco; Aracri, De Martino, Faiello, Langella, Massaro, Marzano, Palumbo, Strazzullo; Esposito, Ragosta, Rimoli, Tagliamonte. Allenatore: Sanchez.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Cozza, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 27ª giornata

Lavello-Nardò rinviata
Cerignola-Casertana
Bitonto-Casarano
Brindisi-Nola
Francavilla-Altamura
Nocerina-San Giorgio
Rotonda-Fasano
Sorrento-Molfetta
Mariglianese-Bisceglie
Matino-Gravina 16 marzo

CLASSIFICA

Cerignola 56; Bitonto 53; Francavilla in Sinni 51; Fasano 45; Gravina 42; Nocerina 41; Casertana 39; Sorrento 37; Molfetta 36; Lavello 34; Mariglianese, Altamura, Nola 30; Casarano 29; San Giorgio a Cremano 27; Rotonda (-8) 26; Bisceglie 25; Brindisi 24; Nardò 22; Matino 16.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
  • Mariglianese-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2485 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani «Siamo davvero soddisfatti di questa vittoria nel derby contro l'Apulia Trani, che ci permette di accedere alle semifinali»
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Trionfo nerazzurro al Ventura, il trio Di Grumo-Petruzzella-Carlucci colpisce ancora
Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Dopo le fatiche di Coppa, testa al campionato per le compagini biscegliesi. Alle 17 gli stellati ospitano il Maglie per allungare la striscia positiva, alle 14:30 azzurri di scena sul campo della vice capolista Brindisi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.