tn anthony partipilo
tn anthony partipilo
Calcio

Mercato, ultime ore di trattative

Interessamento del Siracusa per Partipilo

Scatterà alle 23:00 di mercoledì 31 gennaio l'ora X per la chiusura delle trattative del mercato di riparazione nel campionato di Serie C. Oltre ai colpi già assestati, il patron Nicola Canonico, insieme al direttore sportivo Emanuele Belviso, il direttore generale Vincenzo Milillo e il vicepresidente Giuliano Mastrototaro stanno lavorando in queste ore per concludere le trattative con l'obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Zavettieri.

In queste ore si è parlato di un interessamento da parte di alcuni club del girone C verso Anthony Partipilo. Per il momento si tratta appunto solo di voci, in parte smentite dalla società in una nota ufficiale.

Bisognerà attendere quindi la chiusura del mercato per conoscere la composizione definitiva della rosa nerazzurra per i prossimi mesi. Nel frattempo sul sintetico del "Di Liddo" gli attuali membri del roaster hanno effettuato un allenamento in mattinata concentrandosi sulla tecnica.
  • Anthony Partipilo
  • Lega Pro
  • Serie C
  • calciomercato
  • mercato Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2548 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
Sportilia sconfitta dal Primadonna Bari: il piano salvezza diretta si complica Sportilia sconfitta dal Primadonna Bari: il piano salvezza diretta si complica Le biancazzurre, dopo un 25-8 nel primo set, prestano il fianco alle avversarie e non riescono a ottenere neppure un punto dalla sfida casalinga al PalaCosmai
Eccellenza: il Bisceglie cade 2-1 in trasferta contro il Toma Maglie Eccellenza: il Bisceglie cade 2-1 in trasferta contro il Toma Maglie I salentini ribaltano con una rete per tempo l'iniziale vantaggio nerazzurro
Eccellenza: Bisceglie in esterna con il Toma Maglie, l'Unione attende la capolista Brindisi Eccellenza: Bisceglie in esterna con il Toma Maglie, l'Unione attende la capolista Brindisi Le formazioni biscegliesi tornano subito in campo per le gare della trentaseiesima giornata
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.