Angelo Annese, sindaco di Monopoli
Angelo Annese, sindaco di Monopoli
Calcio

Monopoli-Bisceglie, l'appello alle tifoserie del sindaco Annese

Il primo cittadino monopolitano: «Confido nel buon senso di tutti»

Sabato 16 novembre, al "Vito Simone Veneziani", andrà in scena il derby tra Monopoli-Bisceglie, match valido per la quindicesima giornata d'andata nel girone C del campionato di calcio di Serie C.

Angelo Annese, sindaco di Monopoli, ha rivolto per l'occasione un appello alle due opposte tifoserie. «Questo è un momento importante per la società biancoverde, forte del suo terzo posto in classifica e del grande seguito della sua tifoseria che ogni settimana regala una bella scenografia sugli spalti. Il mio augurio è che sabato si disputi una partita all'insegna del rispetto e dell'ordine» ha affermato, aggiungendo: «Alla mente ci sono ancora le immagini degli episodi avvenuti l'8 aprile 2018 a seguito dei quali 12 tifosi ospiti sono stati accusati di oltraggio a pubblico ufficiale e per il quale il comune di Monopoli si sta costituendo in giudizio come parte civile. La nostra azione serva da sprono a tutti perché la partita di calcio ritorni sui binari della civiltà, del rispetto e del sano agonismo».

Annese ha concluso confidando «nel buon senso di tutti affinché quella di sabato sera sia una bella disputa sportiva sul campo e sugli spalti senza che sia macchiata dall'azione di pochi incivili».
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Monopoli-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2627 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.