Bisceglieingol
Bisceglieingol
Sport Plus

Nasce Bisceglieingol, spin off di BisceglieViva

Un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio

L'obiettivo è ambizioso, specie considerando il momento particolarmente difficile: concentrare le attenzioni sul calcio biscegliese dedicandogli servizi e approfondimenti che non troverebbero cittadinanza, per ragioni di spazio, sui siti generalisti.

Questa è la scommessa di www.bisceglieingol.it, spin-off di BisceglieViva immaginato per consentire ai tanti appassionati biscegliesi di leggere tutti i giorni un magazine dettagliato dedicato al calcio. Un impegno quotidiano e concreto che perseguiremo senza modificare il nostro metodo di lavoro e la nostra visione del giornalismo.

Bisceglie in gol intende sopperire a una mancanza storica cercando di informare costantemente gli amanti del calcio. Lo faremo integrando l'offerta di BisceglieViva - che non subirà variazioni - con ulteriori contenuti di riflessione e approfondimento, anche attraverso rubriche specifiche e opinioni.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.