Chiamata alla mobilitazione dei sostenitori biscegliesi per la trasferta di Nocera inferiore
Chiamata alla mobilitazione dei sostenitori biscegliesi per la trasferta di Nocera inferiore
Calcio

Nerazzurri ad un passo dal sogno: festa in piazza al ritorno da Nocera

I tifosi di ritorno dal "San Francesco" attenderanno il pullman che riporterà la squadra a casa per festeggiare l'obiettivo quasi raggiunto

Capitan Lattanzio e compagni tornano vittoriosi dalla trasferta a Nocera Inferiore grazie al gol di Andrea Petta al 81°. La Lega Pro sembra sempre più vicina e i supporters nerazzurri vogliono festeggiare con la squadra il traguardo quasi raggiunto.

Aspetteranno il pullman che riporterà gli stellati a casa alle 22 in piazza Vittorio Emanuele per celebrare un'impresa quasi portata a compimento. I tifosi che hanno seguito mister Ragno e compagni a Nocera sono ancora bloccati all'interno del "San Francesco" a causa di tafferugli con la tifoseria avversaria.

Non bisognerà però abbassare le difese e restare concentrati fino al triplice fischio di domenica 7 maggio al "Ventura" che decreterà finalmente chi tra Bisceglie e Trastevere ha raggiunto la promozione diretta in Lega Pro, obiettivo che entrambe le squadre inseguono da tempo.
  • Calcio
  • Andrea Petta
  • Riccardo Lattanzio
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2550 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
Eccellenza: il Bisceglie cade 2-1 in trasferta contro il Toma Maglie Eccellenza: il Bisceglie cade 2-1 in trasferta contro il Toma Maglie I salentini ribaltano con una rete per tempo l'iniziale vantaggio nerazzurro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.