Nico Squeo
Nico Squeo

Nico Squeo nuovo preparatore dei portieri della Diaz

Un nuovo ingresso nello staff guidato da mister Di Chiano

La Diaz del presidente Giuseppe Cortellino ha comunicato l'ingresso di Nico Squeo nello staff tecnico biancorosso. Nella stagione sportiva 2026-2027 ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri, mettendo a disposizione della società competenza, passione e professionalità.

Dopo cinque stagioni vissute tra Nox Molfetta e Public Molfetta nel ruolo di estremo difensore, Squeo ha intrapreso il percorso da allenatore specializzandosi nella preparazione degli estremi difensori. Le prime esperienze sono arrivate proprio con la Nox Molfetta, per poi proseguire come collaboratore dei portieri dell'Under 21 del Futsal Andria. Nel corso degli anni ha ampliato il proprio bagaglio tecnico collaborando con il Cus Bari in Serie C1 e, nell'ultima stagione, con la Vicente Molfetta, distinguendosi per competenza, umiltà e capacità di creare un forte rapporto con il gruppo dei portieri.

La Diaz ha scelto di affidargli questo importante incarico riconoscendone non solo le qualità tecniche, ma anche quelle umane. Dedizione, professionalità e spirito di sacrificio hanno convinto la società a puntare su di lui per il futuro del reparto portieri. «Ringrazio la Diaz per la fiducia e per questa importante opportunità di crescita professionale. Affronterò questa esperienza con massima umiltà, impegno e attenzione ai dettagli, caratteristiche fondamentali in una categoria prestigiosa come la Serie A2. Abbiamo un roster competitivo e portieri di grande livello: lavoreremo con entusiasmo per farci trovare pronti e dire la nostra in campionato. Il mio obiettivo è crescere, costruire fin da subito un ottimo rapporto con i ragazzi e ripagare la fiducia che la società ha riposto in me» ha dichiarato Squeo.
  • Serie A2
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz, il 31 agosto scatta la preparazione in vista della Serie A2 Diaz, il 31 agosto scatta la preparazione in vista della Serie A2 I biancorossi di mister Di Chiano sono pronti a dare inizio ufficialmente alla nuova stagione
Coppa della Divisione, Diaz accoppiata con la Futsal Andria per il turno preliminare Coppa della Divisione, Diaz accoppiata con la Futsal Andria per il turno preliminare Andata in trasferta per i biancorossi il 19 settembre, ritorno sabato 26 previsto al PalaPoli di Molfetta
Serie A2, il calendario completo della Diaz Bisceglie Serie A2, il calendario completo della Diaz Bisceglie Esordio casalingo per i biancorossi di mister Di Chiano
Serie A2, la Diaz nel girone C con altre 4 pugliesi: le avversarie Serie A2, la Diaz nel girone C con altre 4 pugliesi: le avversarie Una stagione storica attende la formazione biancorossa dopo aver conquistato il salto di categoria dalla B
La Diaz chiude il mercato con il colpo Manuel Patamia La Diaz chiude il mercato con il colpo Manuel Patamia «La società mi ha dimostrato di volermi più di chiunque altro»
La Diaz si assicura le prestazioni di Giovanni Avallone La Diaz si assicura le prestazioni di Giovanni Avallone La società biancorossa si rinforza con il pivot classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell'Aosta
Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» Diaz, il presidente Cortellino: «Abbiamo costruito una squadra competitiva» «Siamo soddisfatti del mercato che stiamo portando avanti. Affrontiamo la Serie A2 da neopromossa con grande rispetto per la categoria»
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.