Calcio
Calcio
Calcio

Nola-Bisceglie, le ultimissime

Mister Cazzarò avrà quasi tutti i calciatori a disposizione

Opportunità di sorpasso in classifica da sfruttare. Il Bisceglie calcio disputerà sul rettangolo dello stadio "Sporting Club" il recupero dell'ultima giornata d'andata, in programma mercoledì 2 marzo. I nerazzurri cercheranno di avere la meglio del Nola, diretta avversaria per la salvezza nel girone H di Serie D, per compiere un balzo importante in graduatoria e abbandonare la zona playout.

Mister Michele Cazzarò avrà praticamente tutti i calciatori a disposizione, compreso Farinola (espulso nella scorsa gara casalinga con la capolista Audace Cerignola, sarà della partita vista l'assenza dei provvedimenti disciplinari del giudice sportivo). In dubbio l'utilizzo di Urquijo, rientrante da un infortunio. «Sarà una sfida molto difficile contro una diretta concorrente. Siamo pronti a lottare con grande determinazione per ottenere un risultato positivo» ha dichiarato il difensore Giacomo Ligorio.

Di fronte i bianconeri proveranno a conquistare una vittoria pesante fra le mura amiche. Il neo tecnico Carmelo Condemi, subentrato poche settimane fa al dimissionario De Stefano, non potrà contare sul terzino sinistro Donnarumma, assente causa infortunio. Il team campano è reduce da un pareggio con la Mariglianese: «Domenica abbiamo guadagnato un punto prezioso. Ora ci aspetta un confronto ancora più importante. È una finalissima» ha commentato il difensore Marco Cassandro.

L'incontro sarà diretto da Raimondo Borriello di Arezzo, assistito da Lorenzo D'Alessandris di Frosinone e Davide Messina di Cassino. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

NOLA-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Cozza, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Coria, Urquijo, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
  • Nola-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2508 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie vince la Coppa Italia Eccellenza Puglia: al “Ventura” Taranto sconfitto per 1-0 Il Bisceglie vince la Coppa Italia Eccellenza Puglia: al “Ventura” Taranto sconfitto per 1-0 Decisiva la rete messa a segno al 70’ da Nicola Citro
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Nerazzurro stellati di scena giovedì 5 febbraio alle 18 nella finale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore degli ionici
Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Seconda sconfitta in campionato per gli stellati che restano in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Brindisi
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.