Nunzio Zavettieri. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Nunzio Zavettieri. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Nunzio Zavettieri ospite speciale della 28esima puntata di Terzo Tempo

Spazio al tennis tavolo con la giovanissima campionessa regionale Matilde Ingravalle, approfondimento sulla Diaz in compagnia del bomber Simone Elia

Torna, come ogni lunedì, l'appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione dello sport biscegliese, in diretta dalle ore 18:30 e fino alle 20:15 sulla pagina Facebook di BisceglieViva. Il pubblico potrà interagire con gli ospiti e i conduttori attraverso lo spazio dei commenti nel corso del live streaming.

L'apertura della 28esima puntata sarà dedicata al tennis tavolo con un approfondimento meritato sulla giovanisima pongista Matilde Ingravalle, fresca di titolo regionale e accesso ai campionati italiani assoluti. Interverrà anche il tecnico del Tennis Tavolo Dolmen Girolamo Dell'Olio.

Spazio in seguito al basket: immagini, voci dei protagonisti e analisi della sfida persa dall'Alpha Pharma con la Virtus Cassino sulle tavole del PalaDolmen. Il team nerazzurro sarà costretto a vincere sul parquet della Luiss Roma nel recupero di sabato che assume i contorni di un vero e proprio spareggio per l'accesso ai playoff di Serie B. Il commento ai risultati del 22esimo e ultimo turno di stagione regolare in attesa dell'esito delle partite non ancora giocate .

Il Bisceglie calcio ha ceduto di misura sul proscenio del "San Nicola" nel match di domenica sera col Bari. Gli highlights, l'analisi tecnica, i commenti, i gol delle altre partite del 38° turno nel corpo centrale della trasmissione. Ospiti in collegamento video un doppio ex, mister Nunzio Zavettieri, e il giornalista del circuito Viva Network Gianluca Battista.

Calcio a 5, quindi, con la Diaz che ha chiuso un altro campionato soddisfacente in Serie B sfiorando la zona playoff. Trascinatore del team biancorosso il bomber Simone Elia, che si è tolto lo sfizio di risultare il top scorer dell'intero gruppo G. Il calcettista sarà gradito ospite del programma.

Ultimo slot dedicato al Bisceglie Femminile, che ha finalmente conosciuto l'avversario del primo turno dei playoff scudetto, all'Unione Calcio che in Eccellenza ha impattato sul campo dell'Atletico Vieste, allo Sporting Club al termine della partecipazione al campionato a squadre di Serie C maschile e a Sportilia, che ha incassato il primo stop nel campionato di Serie C Femminile mentre la Star Volley è rimasta ancora ai box.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Nunzio Zavettieri
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2637 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto» Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto» Il tecnico nerazzurro analizza l'uscita di scena in Coppa Italia Serie D
Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D La lotteria dei rigori premia la Fidelis Andria dopo l'1-1 maturato nei 90 minuti
Otto giornate di squalifica per il preparatore, la nota del Bisceglie calcio Otto giornate di squalifica per il preparatore, la nota del Bisceglie calcio Secondo il club nerazzurro ci sarebbe stato un errore nell'individuazione della persona destinataria del provvedimento
Coppa Italia Serie D, il Bisceglie sfida la Fidelis Andria per un posto ai sedicesimi Coppa Italia Serie D, il Bisceglie sfida la Fidelis Andria per un posto ai sedicesimi Appuntamento in gara secca al "Degli Ulivi". Fischio d’inizio alle ore 20:30
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Decide il match una rete di Santarpia al 18': secondo ko stagionale per i nerazzurri
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.