Il quartetto Esordienti B di Nuovatletica ha conquistato il titolo provinciale femminile di staffette
Il quartetto Esordienti B di Nuovatletica ha conquistato il titolo provinciale femminile di staffette
Atletica leggera

Nuovatletica per tre volte sul podio ai campionati provinciali Esordienti di staffette

Trionfo per le Esordienti B e due terzi posti

Salire per tre volte sul podio di una competizione è motivo di grande soddisfazione per qualsiasi società. Nel caso della Nuovatletica, realtà creata dalla passione e dalla competenza di Porzia Caputi e del suo staff, la gioia è duplice perché i sacrifici e l'impegno di un team recentemente costituito sono stati ripagati a breve termini dagli ottimi risultati.

Il club biscegliese ha partecipato, venerdì 9 giugno, ai campionati provinciali di staffette riservati agli Esordienti, conquistando la vittoria in ambito femminile col quartetto formato da Simona Catino, Valeria Caraglia, Gaia Marsano e Sarah Albano, che ha trionfato nella categoria Esordienti B superando l'Alteratletica Locorotondo.

Si sono classificate terze le staffette Esordienti A femminile ed Esordienti B maschile. Chiude il quadro il quarto posto conseguito dal team Esordienti A maschile.
  • Atletica leggera
  • Nuovatletica
  • Alteratletica Locorotondo
Altri contenuti a tema
Anna Musci splendida: campionessa italiana Juniores nel peso Anna Musci splendida: campionessa italiana Juniores nel peso La biscegliese migliora il suo primato personale
Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Mennea day, rubata una pista montabile temporanea Il rammarico di Eusebio Haliti e Veronica Inglese. La manifestazione di Barletta si terrà regolarmente
Cadetti Nuovatletica in pista per la seconda tappa del meeting "Re-start" Cadetti Nuovatletica in pista per la seconda tappa del meeting "Re-start" Il 15enne Albano si è imposto sui 300
Campionati di società, vittorie per Antonella Todisco e Anna Musci Campionati di società, vittorie per Antonella Todisco e Anna Musci Terzo posto per Fabio Sinigaglia. Domenica in gara Eusebio Haliti e Carmelo Musci
Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Resi noti i minimi per le Olimpiadi di Tokyo Obiettivo non semplice per i principali portacolori biscegliesi
Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Coronavirus, Eusebio Haliti: «Che orgoglio vedere l'Albania aiutare l'Italia» Il biscegliese si sofferma anche sul rinvio delle Olimpiadi: «Un'occasione in più per provarci»
Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» Olimpiadi rinviate, Lucia Pasquale: «Un'occasione per centrare la qualificazione» La campionessa biscegliese: «Preparazione invernale sprecata, a causa del Coronavirus»
Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» Coronavirus, Carmelo Musci: «Obiettivi Coppa Europa e Mondiale Nairobi sfumati» «Tantissimo rammarico, dopo una preparazione invernale stupenda»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.