Andrea Pellegrino. <span>Foto Il tennis italiano</span>
Andrea Pellegrino. Foto Il tennis italiano
Tennis

Pellegrino torna a casa: disputerà il Challenger di Barletta

Il biscegliese affronterà al debutto un qualificato

Andrea Pellegrino ritornerà nella sua Puglia a giocare: il biscegliese infatti sarà ai nastri di partenza del Challenger di Barletta, sui campi in terra rossa del circolo "Hugo Simmen".

Il ragazzo 25enne andrà a caccia di un risultato importante per conservare la top 200 nel ranking mondiale Atp e compiere un altro passo in avanti per scalare la graduatoria. Entrato senza problemi nel tabellone principale, l'italiano è stato sorteggiato nella parte bassa e affronterà al primo turno della competizione il tedesco Lucas Gerch, proveniente dalle qualificazioni. In caso di vittoria, l'atleta allenato da coach Luca Vanni potrebbe incrociare la testa di serie numero 3 Zdenek Kolar.
  • Andrea Pellegrino
  • Tennis
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Andrea Pellegrino: «Ero abbastanza teso. Una rivincita? Non devo dimostrare nulla a nessuno» Andrea Pellegrino: «Ero abbastanza teso. Una rivincita? Non devo dimostrare nulla a nessuno» Il tennista biscegliese ha spiegato cosa significa sfidare Jannik Sinner: «Ti toglie il fiato, è come un martello che non regala niente»
«Sono sicuro che lo rivedremo». L'augurio speciale di Jannik Sinner ad Andrea Pellegrino «Sono sicuro che lo rivedremo». L'augurio speciale di Jannik Sinner ad Andrea Pellegrino Il numero 1 del mondo ha espresso in conferenza stampa grandi complimenti al biscegliese per la prestazione offerta sul Centrale di Roma
Andrea Pellegrino fermato da Jannik Sinner, che lo omaggia: «Sei stato grande» Andrea Pellegrino fermato da Jannik Sinner, che lo omaggia: «Sei stato grande» Il tennista biscegliese si è goduto l'atmosfera del Centrale in un match indimenticabile contro il numero 1 del mondo
Andrea Pellegrino contro Jannik Sinner sul centrale di Roma: l'orario del match Andrea Pellegrino contro Jannik Sinner sul centrale di Roma: l'orario del match La sfida sarà visibile in chiaro: confermata la diretta televisiva su Tv8
Jannik Sinner parla di Andrea Pellegrino: «Sono contento per lui, si merita questo risultato» Jannik Sinner parla di Andrea Pellegrino: «Sono contento per lui, si merita questo risultato» Il numero 1 altoatesino ha dimenticato il precedente a Santa Margherita di Pula ma ha sbirciato la sua partita contro Tiafoe: «Ha giocato molto bene e solido, sarà una partita difficile»
«Sarà emozionante». Le parole di Andrea Pellegrino in vista della sfida con Jannik Sinner «Sarà emozionante». Le parole di Andrea Pellegrino in vista della sfida con Jannik Sinner Il tennista biscegliese ha commentato la bellissima affermazione su Tiafoe e l'attesissimo incrocio con il numero 1 sul centrale
Sarà Jannik Sinner l'avversario di Andrea Pellegrino agli ottavi di Roma Sarà Jannik Sinner l'avversario di Andrea Pellegrino agli ottavi di Roma Una sfida affascinante per il tennista biscegliese martedì sul campo centrale del Foro Italico. I due si sono già affrontati sette anni fa
Eroico Andrea Pellegrino: batte Tiafoe e vola agli ottavi degli Internazionali d'Italia! Eroico Andrea Pellegrino: batte Tiafoe e vola agli ottavi degli Internazionali d'Italia! Prestazione enorme del tennista biscegliese che incarta il numero 22 del mondo e fa la storia al Foro Italico di Roma. Adesso sfiderà Jannik Sinner
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.