Diaz: Angelo Cassanelli. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz: Angelo Cassanelli. Foto Felice Nichilo

Playoff, la Diaz cerca il colpo sul campo del Canosa

I biancorossi vogliono continuare la loro avventura negli spareggi promozione

Cercare di proseguire l'avventura e di regalarsi un'ulteriore soddisfazione nei playoff nel campionato di Serie B. La Diaz Bisceglie si prepara per un nuovo impegno lontano dalle mura amiche per il secondo turno degli spareggi promozione: dopo la vittoria in trasferta a Torremaggiore, i biancorossi sfideranno il Canosa, seconda forza sempre nel girone G al termine della regular season.

​Il team biscegliese proverà a giocarsela a viso aperto per fare l'impresa: «Sono una grande squadra e l'hanno dimostrato durante tutta l'annata. Mi aspetto una battaglia sportiva in campo e chi avrà più cattiveria, voglia e soprattutto testa avrà la meglio. Noi faremo la nostra partita, con la consapevolezza che possiamo passare il turno» ha analizzato capitan Angelo Cassanelli.

L'incontro è in programma sabato 21 maggio, con fischio d'inizio fissato per le ore 16. Antonio Nappo di Ercolano e Tommaso Vallecaro di Salerno dirigeranno il match, cronometrista designato Manuel Terracciani di Napoli.
  • Leopoldo Capurso
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
  • Angelo Cassanelli
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Diaz Bisceglie, il primo rinforzo parla spagnolo: arriva Jesus Salguero Segura Colpo di mercato per i biancorossi: dal Futsal Veglie un laterale da 40 gol e 30 assist
Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz Calcio a 5, João Rappa saluta la Diaz L’universale brasiliano chiude la sua esperienza in biancorosso dopo 11 reti e tanta qualità. La società: «Grazie per l’impegno e la professionalità»
Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali Diaz Bisceglie, Giuseppe Di Ciaula confermato tra i pali L’esperto portiere continuerà a difendere la porta della formazione biscegliese
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso: è la quarta conferma del roster Il pivot-laterale sarà ancora a disposizione di mister Di Chiano
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.