Lions Basket Bisceglie. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Lions Basket Bisceglie. Foto Sara Angiolino
Basket

Posticipato di nuovo il match di Supercoppa dell'Alpha Pharma a Ruvo

La sfida si giocherà sabato 31 ottobre al palasport di viale Colombo

Nessun dramma. La sconfitta maturata domenica a Nardò è stata metabolizzata, in casa Alpha Pharma Bisceglie, di modo da servire da lezione e rappresentare un punto di immediata ripartenza e di riscatto per una squadra che ha già dimostrato di potere esprimere un'ottima pallacanestro sia nelle amichevoli che nel precedente match di Supercoppa con Molfetta.

Il team nerazzurro, profondamente rinnovato rispetto alla passata stagione e dall'età media piuttosto bassa, è tornato ad allenarsi martedì con l'obiettivo di limare subito ciò che non è funzionato nella sfida in Salento. Massima fiducia, naturalmente, a tutto il gruppo guidato da coach Gigi Marinelli, deciso ad archiviare in fretta quello che può essere definito un incidente di percorso frutto di una serata sfortunata.

In mattinata, intanto, è stato concordato l'ulteriore posticipo del confronto col Talos Basket Ruvo: la gara, inizialmente prevista per domenica 18 ottobre e poi spostata a giovedì 29 ottobre, si giocherà sabato 31 ottobre alle ore 18 al palasport di viale Colombo. Per Andrea Chiriatti e compagni sarà l'ultimo impegno ufficiale prima dell'inizio del campionato di Serie B Old Wild West, slittato a sabato 21 novembre, quando l'Alpha Pharma riceverà Avellino al PalaDolmen.
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Supercoppa
Altri contenuti a tema
Alpha Pharma, è l'ora del debutto Alpha Pharma, è l'ora del debutto Domenica sfida a Nardò sul parquet del PalaDomen (diretta gratuita su Youtube Lnp). Il ds Di Nardo: «I ragazzi daranno tantissimo, sono certo di vedere subito i Lions col sangue agli occhi»
Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo Lunedì in diretta la settima puntata di Terzo Tempo Ospite il portiere nerazzurro Andrea Spurio. L'Alpha Pharma scalda i motori verso il debutto di domenica
Alpha Pharma, il nuovo calendario del campionato di Serie B Alpha Pharma, il nuovo calendario del campionato di Serie B Debutto interno domenica 29 novembre con Nardò al PalaDolmen
Disco verde per gli otto gironi, cambia il calendario della Serie B Disco verde per gli otto gironi, cambia il calendario della Serie B Inizio del campionato posticipato al 29 novembre
Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio Ospite il dottor Paolo Amico, medico sociale del club nerazzurro. Incognita Alpha Pharma: il campionato di basket di Serie B cambierà format?
Serie B, si va verso gli otto gironi da otto squadre Serie B, si va verso gli otto gironi da otto squadre L'obiettivo è snellire il calendario, eliminando turni infrasettimanali e riducendo il numero delle partite di stagione regolare da 30 a 22
Vito Quinto nominato vicepresidente Lnp Vito Quinto nominato vicepresidente Lnp La società nerazzurra: «Fieri di lui, saprà ricoprire il prestigioso incarico con la fermezza, la lucidità, la serietà e l'acume di sempre»
Alpha Pharma, coach Gabriele: «La nostra stagione passerà dalla voglia di migliorare del gruppo» Alpha Pharma, coach Gabriele: «La nostra stagione passerà dalla voglia di migliorare del gruppo» L’assistente allenatore nerazzurro traccia un bilancio soddisfacente del precampionato e sottolinea: «Non possiamo prescindere dalla durezza mentale»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.