Gli stellati festeggiano la vittoria del campionato. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Gli stellati festeggiano la vittoria del campionato. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Poule scudetto, la semifinale sarà Bisceglie-Ravenna

Gli stellati affronteranno i romagnoli a Fermo mercoledì 31 maggio

La Poule Scudetto entra nel vivo: mercoledì 31 maggio scenderanno in campo le quattro semifinaliste (le tre prime e la migliore seconda della fase a gironi) del torneo interregionale per i dilettanti che decreterà la squadra campione d'Italia della Serie D.

Per i nerazzurri di mister Ragno l'appuntamento è al comunale di Fermo mercoledì alle 20:30 contro il Ravenna, squadra vincitrice del girone D. L'altra semifinale sarà tra Sicula Leonzio e Monza a Monte San Giusto (Macerata) e si giocherà alle 17.

Al termine dei novanta minuti regolamentari, in caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore, per decretare le due finaliste che si contenderanno il tricolore a Fermo, venerdì 2 giugno alle ore 17.
  • Serie D
  • Nicola Ragno
  • Nicola Canonico
  • Poule Scudetto
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2617 contenuti
Altri contenuti a tema
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.