Calcio d'inizio della partita
Calcio d'inizio della partita
Calcio

Promozione, Virtus Bisceglie ancora ko

Non basta un buon secondo tempo per evitare la sconfitta a Santeramo

Dodicesimo stop in campionato. La Virtus Bisceglie ha mancato un'altra opportunità per dare uno scossone alla sua precaria situazione di classifica cedendo sul rettangolo del Football Club Santeramo (2-0) al termine di un match dai due volti. Non è bastato il piglio propositivo della ripresa per recuperare il doppio svantaggio maturato nella frazione inaugurale. La compagine di mister Di Corato, chiamata ad una prestazione di spessore sotto il profilo dell'atteggiamento e della concretezza, non è riuscita ad evitare la sconfitta.

Un episodio, l'ennesimo sfortunato della stagione dei biancazzurri, ha sbloccato il punteggio: il traversone di Pasqualicchio, al 38', ha assunto una traiettoria del tutto inattesa con il pallone che si è infilato beffardo sotto l'incrocio. Tre minuti più tardi il raddoppio della compagine murgiana, firmato da Telesca con un pallonetto da fuori area che ha superato Quagliarella.

Gli ospiti, al rientro dagli spogliatoi, hanno alzato il baricentro con il possesso palla, provando a rendersi pericolosi dalla parti di Lovecchio ma senza pungere il dovuto e la sfida si è trascinata fino al termine con i padroni di casa in controllo della situazione. Ora sarà fondamentale serrare i ranghi, in casa Virtus, e dare fondo a tutti gli sforzi possibili per uscire dai bassifondi, lavorando con cura sotto il profilo fisico e mentale.

SANTERAMO - VIRTUS BISCEGLIE 2-0

Santeramo: Lovecchio, V. Tassielli, Giuliani, Cantalice, Pasqualicchio, Panzarea, Ditoma, Telesca, Cimmarusti, Sette, M. Tassielli. A disp. Sirressi, Sergio, Sforza, Stendardi, Casucci, Djene, Eramo, Abrescia, Cappiello. All. Delle Foglie.
Virtus Bisceglie: Quagliarella, Andrea Quacquarelli, Monopoli, Vito Quacquarelli, Di Pierro, Di Franco, Dascoli, Vecchio (12' st Napoletano), Caputo, Amorese (1' st Trawaly), Campanale (1' st Difrancesco). A disp. Lopopolo, Tommasi, Basile, Sgarra. All. Di Corato.
Arbitro: Cipriano di Foggia.
Reti: 38' pt Pasqualicchio, 41' pt Telesca.


PROMOZIONE, girone A - 19ª giornata (19 gennaio)

Don Uva-San Marco 0-4
Audace Barletta-Real Siti 6-2
Cosmano-Virtus Palese 1-3
Santeramo-Virtus Bisceglie 2-0
Lucera-Troia 3-0
San Severo-Soccer Trani 0-0
Soccer Stornara-Borgorosso 1-1
Capurso-Bitritto Norba 2-2
Virtus Mola-Molfetta Sportiva 10-1

CLASSIFICA

Audace Barletta 54; Virtus Mola 47; Virtus Palese 40; San Marco 38; Lucera 36; Don Uva 30; Cosmano 29; Soccer Trani 27; San Severo, Santeramo 25; Real Siti 24; Capurso 22; Soccer Stornara (-1), Borgorosso Molfetta, Bitritto Norba 21; Virtus Bisceglie 15; Troia 8; Molfetta Sportiva 0.


PROMOZIONE, girone A - 20ª giornata (26 gennaio)

Borgorosso Molfetta-San Severo
Virtus Bisceglie-Soccer Trani
Molfetta Sportiva-Santeramo
Real Siti-Lucera
San Marco-Cosmano
Troia-Soccer Stornara
Capurso-Don Uva
Bitritto Norba-Audace Barletta
Virtus Palese-Virtus Mola
  • Promozione
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
Virtus Bisceglie-Borgorosso Molfetta, divieto di trasferta per i molfettesi Virtus Bisceglie-Borgorosso Molfetta, divieto di trasferta per i molfettesi Fischio d'inizio fissato alle 14:30 di domenica 2 novembre
Virtus Bisceglie, solo un pari sul campo del fanalino di coda Virtus Bisceglie, solo un pari sul campo del fanalino di coda I biancazzurri sbloccano subito il risultato ma poi si spengono inspiegabilmente
La Virtus Bisceglie regola di misura l’Apricena  e sale ancora in classifica La Virtus Bisceglie regola di misura l’Apricena e sale ancora in classifica Quarto risultato utile consecutivo per il team biancazzurro, sempre più in fiducia
Punizione severa per la Virtus Bisceglie nel match d’andata del secondo turno di Coppa Punizione severa per la Virtus Bisceglie nel match d’andata del secondo turno di Coppa Quattro reti subite dalla formazione biscegliese. Servirà un’impresa nel match di ritorno
Virtus Bisceglie all’ultimo respiro, espugnato il campo del Real Siti Virtus Bisceglie all’ultimo respiro, espugnato il campo del Real Siti Il gol dell’under De Cillis vale il secondo successo consecutivo del team biancazzurro
Savino Lionetti è il nuovo allenatore della Virtus Bisceglie Savino Lionetti è il nuovo allenatore della Virtus Bisceglie Il tecnico, già match analyst del club, entra a far parte dello staff biancazzurro
Il derby è della Virtus Bisceglie: Don Uva ko Il derby è della Virtus Bisceglie: Don Uva ko La doppietta dell’under Patierno rilancia i biancazzurri che festeggiano il primo successo stagionale
Carattere e determinazione, la Virtus Bisceglie elimina il Corato e passa il turno in Coppa Carattere e determinazione, la Virtus Bisceglie elimina il Corato e passa il turno in Coppa L’1-1 maturato al “Di Liddo” è sufficiente ai biancazzurri per avanzare nella competizione. Prova molto confortante del collettivo. In gol Musacco su rigore
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.