Team
Team "I cugini" della Puglia Darts
Sport a 360°

Puglia darts centra il quinto posto ai campionati italiani Fidart-Figest di freccette

Domenico Di Liddo settimo nella gara individuale di categoria C

Un quinto posto a squadre e un settimo nella competizione individuale. Bottino di spessore per l'Asd Puglia Darts Bisceglie ai campionati italiani Fidart-Figest di freccette che si sono svolti a Bolzano.

Il team "I cugini" composto dal capitano Domenico Di Liddo e da Antonio Di Ceglie, Antonio Papagni, Antonio Altomonte e Stefano Sasso ha conquistato la quinta posizione, raggiungendo i quarti di finale, nel concorso a squadre cui hanno partecipato 300 team da ogni angolo del paese. È il miglior risultato nella brevissima ma soddisfacente storia dell'associazione, che nel 2017 aveva raggiunto il nono posto col "Team Vittoria".

Domenico Di Liddo si è messo in evidenza anche nella gara individuale della categoria C, spingendosi fino ai quarti di finale e chiudendo settimo.
  • Puglia Darts
  • Fidart
  • Figest
Altri contenuti a tema
Grande successo al PalaCosmai per le finali provinciali a squadre e la fase regionale del Trofeo Coni di freccette Grande successo al PalaCosmai per le finali provinciali a squadre e la fase regionale del Trofeo Coni di freccette Il presidente regionale Troilo: «Weekend fantastico, frutto della passione smisurata dei nostri atleti. Questo è il punto di partenza della Figest in Puglia»
La Figest fa il punto sull'attività regionale La Figest fa il punto sull'attività regionale Riunione all'Hotel Salsello mercoledì 23 gennaio
1 Freccette, bilancio positivo per Puglia Darts alle finali Fidart di Bolzano Freccette, bilancio positivo per Puglia Darts alle finali Fidart di Bolzano Successo nel torneo triplo mix con Domenico Di Liddo, Raimond Gjokeja e la vicentina Lucia Fornaro
Freccette, medaglia d'argento per la Puglia al Trofeo Coni Freccette, medaglia d'argento per la Puglia al Trofeo Coni La rappresentativa regionale, interamente formata da giocatori biscegliesi, ha ceduto in finale all'Umbria
Freccette, De Ruvo nono agli Europei Under 15 di Caorle Freccette, De Ruvo nono agli Europei Under 15 di Caorle Il tredicenne biscegliese, tesserato Puglia Darts, ha ben figurato nella competizione continentale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.