bitritto don Uva
bitritto don Uva
Calcio

Promozione, finisce 4-3 il recupero tra Bitritto Norba e Don Uva

La partita è stata rigiocata dopo il ricorso del team biscegliese

Nella serata di giovedì 4 aprile, si è giocato il recupero della gara tra Bitritto Norba e Don Uva, che si è concluso col 4-3 a favore dei padroni di casa.

La sfida ha preso vita al 32', quando Di Leo ha aperto le marcature con una brillante rete su cross di Petrignani, cogliendo di sorpresa la difesa avversaria. Tuttavia, la reazione dei baresi non si è fatta attendere e al 40' Lieggi ha trasformato un rigore, portando il punteggio sul pareggio. Sul finire del primo tempo, Prekducaj ha siglato il secondo gol per il Bitritto Norba con un tiro imparabile dal limite dell'area, portando i suoi momentaneamente in vantaggio.

All'inizio della ripresa, Evangelista ha riportato i padroni di casa in parità, e pochi minuti dopo ha siglato il terzo gol, portando la squadra ospite in vantaggio per la prima volta nella partita. La svolta definitiva è arrivata al 14', quando Daddabbo ha allungato ulteriormente le distanze per il Bitritto Norba. Al 19' minuto il gol del 4-3 di Ricatti ha chiuso definitivamente la gara.

BITRITTO NORBA-DON UVA 4-3

Bitritto Norba: Colagrande, Carella, Ferro, Vernice, Daddabbo Giovanni, Tanzella, Rizza, Mosaico, Daddabbo Giacomo, Lieggi, Lepore. A disp. Pomes, Eramo, Ruta, Danisi, Grandolfo, Antro, Minervino, Strambelli, Evangelista. All. De Francesco.
Don Uva Bisceglie: Cassanelli, Modugno, Amoruso, Bruno, Cataldo, Garbetta, Conte, Di Leo, Ricatti, Prekducaj, Petrignani. A disp. Troilo R., Favuzzi, Papagni, D'Addato, Troilo D., Camporeale, Lorusso. All. Capurso.
Arbitro: Carella di Foggia
Reti: 32' pt Di Leo, 40' pt Lieggi, 44' pt Prekducaj, 2' st, 8' st Evangelista, 14' st Daddabbo, 19' st Ricatti.
  • Don Uva calcio
Altri contenuti a tema
Promozione, vittoria del Don Uva col Bitritto Norba Promozione, vittoria del Don Uva col Bitritto Norba Troilo: «Sognavamo qualcosina in più, ma è stata una stagione positiva»
Promozione, Don Uva Bisceglie sconfitto a Canosa Promozione, Don Uva Bisceglie sconfitto a Canosa Biancogialli in campo coi giovani talenti della cantera
Don Uva cede col Capurso: 3-0 il risultato finale Don Uva cede col Capurso: 3-0 il risultato finale Stesso risultato della gara d’andata
Il Don Uva organizza uno stage per la prima squadra Il Don Uva organizza uno stage per la prima squadra Il team biancogiallo: «Gli under sono fondamentali per il nostro progetto»
Il Don Uva cerca il quarto risultato utile consecutivo Il Don Uva cerca il quarto risultato utile consecutivo I biancogialli ospiteranno il Noicattaro al "Di Liddo"
Il Don Uva impatta al "Di Liddo" con lo Spinazzola Il Don Uva impatta al "Di Liddo" con lo Spinazzola Punto importante per i biancogialli, a due punti dalla zona salvezza
Don Uva, importante affermazione Don Uva, importante affermazione I biancogialli hanno regolato di misura lo Sporting Apricena
Don Uva, trasferta ad Apricena Don Uva, trasferta ad Apricena Per i biancogialli in palio punti preziosi in chiave salvezza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.