Carmine Castro. <span>Foto  Emmanuele Mastrodonato</span>
Carmine Castro. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Risultati settore giovanile del Bisceglie Calcio

Turno sfortunato per la formazione Allievi

Con l'Under 15 a riposo, soltanto l'Under 17 del Bisceglie Calcio è scesa in campo nel fine settimana da poco trascorso, cogliendo però una sconfitta nel turno di Coppa Puglia Allievi.

Nella penultima giornata del Girone B, la squadra di Mister Valerio Scatamacchia è stata infatti battuta 4-1 dal Ponte Lama Trani, nella gara giocata domenica al "Di Liddo". La rete della bandiera nerazzurra è stata realizzata da Baldini.

Riepilogo risultati e classifiche:

Under 17 – Coppa Puglia Allievi: Bisceglie-Ponte Lama Trani 1-4
Classifica Girone B: Football Academy Andria 12*; Trani 6; Bisceglie, Uniti per Cerignola 3; Progetto Uomo Canosa 0* (con l'asterisco le squadre con una partita in più).

Under 15 – Coppa Puglia Giovanissimi: il Bisceglie ha riposato
Classifica Girone B: Wonderful Bari 6, Bisceglie 3; Football Academy Andria* ed Etra Barletta 2008* 0 (con l'asterisco le squadre con una partita in meno).

Per quel che riguarda, infine, l'annunciata presenza dell'Under 14 nerazzurra al "Memorial Strippoli", la presenza dei Giovanissimi stellati è venuta meno per motivi organizzativi.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2552 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.