Francesco Mignogna, attaccante dell'Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Antonio Pedone</span>
Francesco Mignogna, attaccante dell'Unione Calcio Bisceglie. Foto Antonio Pedone
Il nero e l'azzurro

Una sigla speciale e un nuovo formato per la ripresa de Il nero e l'azzurro

In diretta sulla nostra pagina Facebook dalle ore 19:00 alle ore 20:00

Una nuova sigla, realizzata con l'intenzione di rendere omaggio alle principali realtà sportive biscegliesi. Il nero e l'azzurro si presenterà così al pubblico, venerdì 12 gennaio, per il primo appuntamento del 2018. La trasmissione del venerdì pomeriggio targata BisceglieViva ha fatto registrare lusinghieri consensi e un elevatissimo seguito, affiancandosi al successo consolidato di Terzo Tempo (la puntata di lunedì è stata seguita da circa 4000 utenti).

Fine settimana già molto intenso malgrado lo stop forzato del Bisceglie, che tornerà in campo solo domenica 28 gennaio. Le ultime sul mercato del club nerazzurro e nel girone C del campionato di Serie C e il resoconto sulla settimana di allenamenti della squadra di mister Nunzio Zavettieri seguiranno un ricordo del capitano Giorgio Di Bari a 20 anni esatti dalla scomparsa e dell'ex centrocampista stellato Alberto Corazza, mancato nella giornata di giovedì.

Sarà in campo, con l'obiettivo di conquistare il settimo successo consecutivo, la Di Pinto Panifici, chiamata domenica pomeriggio al confronto casalingo con Civitanova incluso nel programma della seconda giornata nel girone C del torneo di Serie B di pallacanestro. L'analisi dell'ottimo periodo di Alessandro Azzaro (prossimo ospite di "Terzo Tempo") e compagni, oltre che della situazione nel terzo livello cestistico italiano precederà una ricca pagina riservata all'Unione Calcio Bisceglie a poche ore dal derby col Molfetta Calcio. In collegamento telefonico, l'attaccante azzurro Francesco Mignogna risponderà alle domande della redazione e soprattutto degli appassionati.

Lunghissima trasferta per il Futsal Bisceglie, a distanza di una settimana costretto a tornare in Sicilia, sempre a San Giovanni La Punta, per vedersela col Meta stavolta nella gara valida per la qualificazione alle finali di Coppa Italia (da non confondere con la Coppa Divisione, competizione dalla quale il team di mister Leopoldo Capurso è stato eliminato martedì a seguito della sconfitta del PalaDolmen per 3-5 col Futsal Cisternino).

Spazio, come di consueto, anche a Bisceglie Femminile e Sportilia, Don Uva Calcio, Diaz, Nettuno, Fùtbol Cinco e Arcadia, oltre che alle compagini minori di basket Bulls e Raptors.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 19:00, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate de Il nero e l'azzurro sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
Social Video1 minutoSigla Il nero e l'azzurro
  • Futsal Bisceglie
  • Arcadia Bisceglie
  • Serie B
  • Serie C
  • Bisceglie Femminile
  • Il nero e l'azzurro
  • Eccellenza
  • Nettuno Bisceglie
  • Fùtbol Cinco
  • Francesco Mignogna
  • Alberto Corazza
  • Giorgio Di Bari
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola A partire dalle 17 sul rettangolo di gioco del Ventura
Sportilia Volley, il bilancio del Presidente Grammatica Sportilia Volley, il bilancio del Presidente Grammatica «Ottimi i traguardi raggiunti, ma c'è ancora molto da fare sul territorio: le istituzioni dovrebbero riconoscere l'impatto sociale del fare sport»
Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” La conferma di Renzo Ferrante nel corso del talk show “Calcio d’estate” di Calcio Club
L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’amichevole con il Barletta U19 conferma crescita e idee chiare in vista del campionato
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Si comincia oggi con l'under 19 del Barletta
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
Sportilia, la palleggiatrice Arianna Losciale torna a casa. Conferma per la centrale Di Pinto Sportilia, la palleggiatrice Arianna Losciale torna a casa. Conferma per la centrale Di Pinto La costruzione del gruppo biancazzurro in vista del prossimo campionato di serie C registra il graditissimo ritorno dell’esperta palleggiatrice mancina dopo la stagione in B1
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.