Calcio
Calcio
Calcio

Rotonda-Bisceglie, le ultimissime

Tre assenti e altrettanti calciatori recuperati tra le fila nerazzurre

Appuntamento da non sbagliare per compiere un salto importante in classifica, necessario per evitare di entrare nella pericolosa zona retrocessione. Il Bisceglie calcio sfiderà allo stadio "Di Sanzio" il Rotonda nella gara valida per la 31esima giornata del girone H di Serie D, in programma domenica 3 aprile con fischio d'inizio fissato per le ore 15. I nerazzurri non hanno probabilmente alternativa alla vittoria in terra lucana, visto che gli avversari di turno sono appaiati al terzultimo posto a quota 29 punti.

Tre assenti e altrettanti recuperi in vista della gara esterna. Questa la situazione per quanto riguarda il roster a disposizione di mister Danilo Rufini: Cozza, Coria e Sandomenico sono tornati in condizione e pronti a dare il loro contributo alla squadra; fermi ai box Cianciaruso, Urquijo (comunque convocato) e Marino, i cui esami effettuati dopo il problema fisico avuto col Francavilla hanno per fortuna scongiurato un lungo stop.

I padroni di casa hanno dovuto far fronte a un -8 fin dall'inizio della stagione, ottenendo sul campo un bottino di 37 punti complessivi. Punto di forza dei biancoverdi sicuramente la difesa, essendo la seconda migliore dell'intero raggruppamento con appena 29 gol incassati. L'obiettivo del team di mister Gaetano Catalano è sfruttare il fattore campo per staccare la compagine stellata e avvicinarsi alla prima posizione utile per non disputare i playout.

L'incontro sarà diretto da Alessandro Silvestri di Roma, assistito da Pietro Serra di Tivoli e Giulio Pancani di Roma.

ROTONDA-BISCEGLIE, I CONVOCATI

Rotonda: Kapustins, Desiderio; De Foglio, Giordano, Leone, Pichard, Sanzone, Valenti, Valerio; Adeyemo, Boscaglia, Garritano, Gioia, Palermo, Passaro, Rotella, Saverino; Actis Goretta, Baldeh, Corado, Ferreira, Gonella, Niang. Allenatore: Catalano.

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Ligorio, Urquiza; Bottari, Coletti, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Coria, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 31ª giornata

Bitonto-Casertana
Brindisi-Gravina
San Giorgio-Altamura
Francavilla-Nardò
Molfetta-Nola
Nocerina-Fasano
Rotonda-Bisceglie
Sorrento-Casarano
Mariglianese-Cerignola
Matino-Lavello

CLASSIFICA

Cerignola 66; Francavilla 58; Bitonto 56; Fasano 49; Nocerina 48; Gravina 47; Casertana, Sorrento 44; Molfetta 42; Casarano 36; Lavello, Nola, Brindisi 34; San Giorgio 33; Altamura 32; Mariglianese 31; Rotonda (-8), Bisceglie 29; Nardò 28; Matino 21.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Rotonda-Bisceglie
  • Rotonda
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1958 contenuti
Altri contenuti a tema
Unione, la prima conferma è in panchina Unione, la prima conferma è in panchina Il presidente Pedone: «È l’allenatore giusto per noi»
Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Ultras Bisceglie: «Che fine faremo?» Parole amare: «Molto probabilmente resteremo senza una squadra per la quale tifare»
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.