La panchina biancogialla con in primo piano il tecnico Angelo Carlucci
La panchina biancogialla con in primo piano il tecnico Angelo Carlucci
Calcio

Rush finale verso la Promozione, il Don Uva non può più sbagliare

Biancogialli domenica a Trinitapoli, lo Sporting Apricena sul terreno del fanalino di coda Giovinazzo

Due punti di vantaggio sullo Sporting Apricena a cinque giornate dalla conclusione del campionato. Il Don Uva di mister Angelo Carlucci è pronto per affrontare il rush finale del torneo di Prima categoria con la consapevolezza che sarà indispensabile vincere tutte le gare ancora in programma per essere sicuro di festeggiare il terzo salto consecutivo e riportare lo storico club biscegliese in Promozione a distanza di quasi 20 anni dall'ultima apparizione nella seconda competizione calcistica regionale.

Domenica 8 aprile i biancogialli andranno a far visita al Victrix Trinitapoli, undicesimo in classifica con 34 punti (gran parte dei quali, 26, ottenuti fra le mura amiche). L'inseguitrice sarà di scena sul terreno del fanalino di coda Giovinazzo. La lotta è apertissima. Calcio d'inizio, su tutti i campi, alle ore 16:00.
  • Don Uva Bisceglie
  • Angelo Carlucci
  • Prima categoria
  • Giovinazzo
  • Sporting Apricena
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Don Uva, Gianni Napoletano confermato tra i pali Don Uva, Gianni Napoletano confermato tra i pali Un punto di riferimento per il gruppo a cui la società biancogialla non ha voluto rinunciare
Marco Vitale è un nuovo giocatore del Don Uva Marco Vitale è un nuovo giocatore del Don Uva «Cercherò di mettere la mia esperienza e qualità al servizio della squadra»
Virtus Bisceglie, il ritorno di mister Roberto Maffucci Virtus Bisceglie, il ritorno di mister Roberto Maffucci Il tecnico del salto in Promozione di nuovo alla guida del team biancazzurro
Virtus Bisceglie, si riparte con Davide Tommasi nel ruolo di direttore sportivo Virtus Bisceglie, si riparte con Davide Tommasi nel ruolo di direttore sportivo L'ex capitano biancazzurro metterà a disposizione del club capacità, esperienza ed entusiasmo
Leo Caputo è il primo nuovo innesto del Don Uva Leo Caputo è il primo nuovo innesto del Don Uva Rinforzo in attacco per il team biancogiallo di mister Carlucci
Due conferme per il Don Uva: Sebastiano Binetti e Nicolò Murolo Due conferme per il Don Uva: Sebastiano Binetti e Nicolò Murolo I biancogialli ripartono dalle certezze della scorsa stagione per continuare a fare bene nel campionato di Promozione
Il capitano Marino D'Addato resta un punto fermo del Don Uva Il capitano Marino D'Addato resta un punto fermo del Don Uva Il centrocampista: «Sento ancora di più la responsabilità e l’orgoglio di rappresentare questa squadra»
Don Uva, Angelo Carlucci riconfermato alla guida della prima squadra Don Uva, Angelo Carlucci riconfermato alla guida della prima squadra Il mister: «Sono una persona ambiziosa e ho chiesto alla società di alzare l'asticella»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.