La sala stampa di Matera-Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
La sala stampa di Matera-Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Sala stampa Matera-Bisceglie: Gaetano Auteri

Il tecnico della formazione lucana: «Sarebbe stato un delitto non vincere»

Sicuro di sé, come sempre. Gaetano Auteri, trainer del Matera, ha commentato il successo della sua squadra ai danni del Bisceglie: "Sarebbe stato un delitto non vincere questa partita, anche perché abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male".

Evidente il riferimento al gol del momentaneo pareggio nerazzurro: "Purtroppo siamo anche capaci di fare certi regali agli avversari. Non è la prima volta che succede.

È stata una partita difficile per diversi motivi. Sostituire dopo pochi minuti giocatori come Dugandzic, ed essere contati nelle scelte non è facile" ha spiegato l'allenatore.

Sull'esclusione di Stendardo, Angelo, Giovinco e Strambelli, in aperta polemica col club per la questione pagamenti: "Una decisione presa esclusivamente dalla società. Io non posso che soffermarmi sulla partita. Di più, non voglio aggiungere" ha concluso Auteri, peraltro senza fare alcun tilo di considerazione riguardo il Bisceglie.
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Gaetano Auteri
  • Gianfranco Mancini
  • Matera-Bisceglie
Altri contenuti a tema
La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo La New Bisceglie Girls parte con il piede giusto, battuto il Giovinazzo L'avventura comincia nel migliore dei modi nel campionato di Serie C
New Bisceglie Girls, il debutto in Serie C è alle porte New Bisceglie Girls, il debutto in Serie C è alle porte Domenica la prima sfida contro il Calcio a 5 Giovinazzo
Dopogara Matera-Lions Bisceglie, Di Dio: «Bene la faccia tosta, continuiamo a lavorare» Dopogara Matera-Lions Bisceglie, Di Dio: «Bene la faccia tosta, continuiamo a lavorare» Il capitano: «Possiamo toglierci qualche sassolino dalla scarpa»
Lions Bisceglie, via al campionato di B2: trasferta ostica a Matera Lions Bisceglie, via al campionato di B2: trasferta ostica a Matera Nerazzurri protagonisti di una classica del basket appulo-lucano
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Sportilia, linea verde e conferme con Irene De Tullio e Margherita Valente Sportilia, linea verde e conferme con Irene De Tullio e Margherita Valente La giovanissima classe 2011 entra stabilmente in prima squadra dopo i successi giovanili, mentre la centrale del 2009 rientra dall'anno all'estero
New Bisceglie Girls, quattro volti "di casa" nel roster per la Serie C New Bisceglie Girls, quattro volti "di casa" nel roster per la Serie C Ufficializzate Antonella Uva, Alessia Colamartino, Antonella Uva e Alessia Colamartino
New Bisceglie Girls, nuovo stage in vista della Serie C il 13 luglio New Bisceglie Girls, nuovo stage in vista della Serie C il 13 luglio Bis al PalaCosmai dopo il primo appuntamento di lunedì scorso
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.