Nicola Canonico e Piergiuseppe Sapio
Nicola Canonico e Piergiuseppe Sapio
Calcio

Piergiuseppe Sapio responsabile del settore giovanile del Bisceglie

Già dirigente dell'area tecnica, ora guiderà il vivaio nerazzurro

Il vivaio del Bisceglie ricomincia da Piergiuseppe Sapio. Già responsabile dell'area tecnica, il dirigente è stato nominato da Nicola Canonico nuovo plenipotenziario del settore giovanile. Gli ottimi risultati conseguiti da tutte le formazioni e in particolare dalla squadra Under 15, capace di conquistare la finale scudetto, hanno mitigato il rammarico per un'attività svolta a decine di chilometri di distanza in ragione delle difficoltà logistiche incontrate dal sodalizio stellato nell'assicurare alle varie compagini spazi adeguati e attrezzati per svolgere il programma di allenamenti.

Il legame tra lo staff capitanato da Sapio e il club nerazzurro è stato rinnovato e non poteva essere altrimenti: «Sono felicissimo di riprendere, o meglio continuare ciò che abbiamo fatto nel corso degli ultimi 10 mesi. A dir la verità noi non avevamo mai messo il freno a mano ma, anzi, sin da subito si è pensato a organizzare degli stage per i classe 2004» ha spiegato il responsabile della "cantera" biscegliese.

«Il progetto prosegue mantenendo intatti i capisaldi: lavorare sodo, umiltà imprescindibile e valorizzazione dei ragazzi più meritevoli per lanciarli nelle formazioni professionistiche di A e B. Stiamo pensando a un restyling di una parte dello staff e presto ufficializzeremo alcuni volti nuovi. Ringrazio il presidente Canonico e i direttori Belviso e Milillo per la fiducia accordatami. La continuità sui più giovani è la base per far grande una società nel medio termine. Ecco perché voglio dare il massimo, assieme ai miei compagni d'avventura, per portare in alto il nome del Bisceglie, come già dimostrato nella passata annata».
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Piergiuseppe Sapio
Altri contenuti a tema
Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico «Non siamo stati informati delle sue intenzioni e ritiriamo il supporto alla società»
Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Smentita di Canonico alle voci di un ok all'operazione
Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Cori di protesta nei confronti del presidente
Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie L'ex dirigente nerazzurro: «Il gruppo dei biscegliesi ha garantito alcune centinaia di migliaia di euro fra risorse personali e sponsorizzazioni»
Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti L'incontro pubblico tra la dirigenza e i tifosi mette in chiaro la situazione ma il destino del club è nelle mani del suo proprietario
La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La ricostruzione minuto per minuto di due giornate ad altissima tensione
La rabbia degli ultras nerazzurri La rabbia degli ultras nerazzurri I tifosi stellati: «La squadra appartiene alla città»
Che lo show abbia inizio... Che lo show abbia inizio... L'incredibile che diventa dramma a Bari con Bisceglie attonita ad ascoltare il racconto di un commerciante
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.