ALdo Piccarreta e Michele Pagano
ALdo Piccarreta e Michele Pagano
Calcio

Scatta il torneo di Prima categoria, la Virtus vuole essere protagonista

I biancazzurri ricevono l’Atletico Peschici sul sintetico del “Di Liddo”. Ingresso gratuito per tutti gli incontri casalinghi del team

In campo per mettere a frutto capacità e talento attraverso il sano agonismo, nel nome di una grande passione per il calcio. La quinta stagione di attività della Virtus Bisceglie si aprirà domenica 2 ottobre con la gara d'esordio nel campionato di Prima categoria 2022-2023. La società fondata con determinazione e sacrificio dal giovane e dinamico dirigente sportivo Andrea Montrone ha saputo ritagliarsi il suo spazio nell'agone del complesso movimento dilettantistico pugliese: ora è tempo di provare a compiere un altro salto di qualità e l'organico allestito in estate, messo a disposizione di un allenatore preparato come Aldo Piccarreta, ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere a qualsiasi formazione del girone A, in un mix tra calciatori in uscita dalla trafila dei vivai ed elementi più esperti.

Il fischio d'inizio del match contro l'Atletico Peschici, fissato per le ore 11, darà il via all'annata sul sintetico del "Francesco Di Liddo" (arbitrerà Nicholas Casamassima della sezione Aia di Molfetta). L'ingresso agli incontri casalinghi della Virtus Bisceglie, come consuetudine, sarà gratuito: un'opportunità per trascorrere insieme le mattinate domenicali e sostenere il bel gruppo, composto da atleti biscegliesi e della città limitrofe, che si è cementato in queste settimane di lavoro. Gli obiettivi della Virtus? Essere protagonista del torneo trovando la continuità necessaria per recitare un ruolo di primo piano nella competizione. I presupposti per far bene non mancano.
  • Prima categoria
  • Virtus Bisceglie
  • Aldo Piccarreta
Altri contenuti a tema
Finale di stagione, la Virtus Bisceglie attende  il San Severo sul sintetico del "Di Liddo" Finale di stagione, la Virtus Bisceglie attende il San Severo sul sintetico del "Di Liddo" Biancazzurri in campo fra le mura amiche nel match dell’ultimo turno
Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Pari esterno per la Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese I biancazzurri, sotto di un gol nel primo tempo, hanno riequilibrato lo svantaggio grazie ad un rigore messo a segno da Caputo. L'ultimo turno sarà decisivo
Missione salvezza, Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Missione salvezza, Virtus Bisceglie sul campo della Rinascita Rutiglianese Il team biancazzurro cerca punti pesanti in uno snodo cruciale per la stagione
Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Virtus Bisceglie sfortunatissima, immeritato kappaò interno con il Bit Mola Un’autorete condanna i biancazzurri, che sbagliano un rigore al 90’
La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola La Virtus Bisceglie attende il Bit Mola I biancazzurri vogliono sfruttare il turno casalingo sul sintetico del "Di Liddo"
La Virtus Bisceglie piega il Corato  e conquista tre punti di platino La Virtus Bisceglie piega il Corato e conquista tre punti di platino I biancazzurri centrano la decima vittoria stagionale. In gol De Marco e Dell’Olio
La Virtus Bisceglie riceve il Corato La Virtus Bisceglie riceve il Corato Chance casalinga per i biancazzurri nel match di domenica mattina al "Di Liddo"
Virtus Bisceglie kappaò a Foggia Virtus Bisceglie kappaò a Foggia Biancazzurri sconfitti 3-1 dalla Cosmano Sport
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.