Sala stampa Bisceglie-Monopoli. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Sala stampa Bisceglie-Monopoli. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Scienza: «Temevo questo Bisceglie. L'abbiamo saputa vincere gestendo bene il finale»

Il commento del tecnico del Monopoli a fine partita

Soddisfatto del risultato e della prestazione del Monopoli anche se avrebbe preferito che la sua squadra capitalizzasse al meglio le opportunità chiudendo la gara col secondo gol. Beppe Scienza, tecnico biancoverde, ha analizzato l'andamento del confronto col Bisceglie in sala stampa.

«Non è la prima volta che ci capita di costruire così tante occasioni ghiotte. Facciamo sempre la partita ma non riusciamo a chiuderla. Il gol di Doudou ci ha permesso di portare a casa una vittoria importante ai danni di una squadra giovane che era imbattuta nel suo stadio. Nei minuti finali ci siamo accomodati e abbiamo rischiato di prendere gol» ha affermato il trainer del Monopoli.

«Abbiamo fuori quattro elementi importanti che in questo campionato pazzerello potrebbero davvero servire, specialmente in chiave offensiva come il centrocampista greco Sounas e il compagno di reparto Fabris, gli attaccanti Gerardi e Berardi. In questa fase della stagione oltre Doudou non abbiamo elementi che riescono a buttarla dentro» ha rilevato il tecnico, ammettendo: «Temevo questa sfida. Quello che mi porto a casa è la sofferenza di una squadra che ha saputo gestire il vantaggio diversamente da quanto faceva l'anno passato.

È stato fondamentale segnare subito e ci siamo riusciti con la velocità di Doudou che messo in difficoltà la difesa del Bisceglie aprendo maggiori spazi. Spero che continui a fare gol ma non troppi, altrimenti rischio di non trovarmelo in squadra a gennaio» ha concluso scherzosamente mister Scienza.
  • Serie C
  • Bisceglie-Monopoli
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2562 contenuti
Altri contenuti a tema
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage Appuntamenti in programma al PalaCosmai
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.