Ellen Castro (Foto Michele Liseno)
Ellen Castro (Foto Michele Liseno)

Serie A2 femminile, Bisceglie-Torres vale la finale promozione

Gara unica al PalaDolmen sabato pomeriggio

Dentro o fuori: una tra Bisceglie Femminile e Torres accederà alla finalissima playoff (andata 27 maggio, ritorno 3 giugno) per la quarta promozione nel massimo campionato di calcio a 5 con la vincente del confronto tra Woman Napoli e Virtus Ciampino. Sabato 19 maggio, sul parquet del PalaDolmen, le nerazzurre care al presidente Milly Lovero incroceranno la compagine terza classificata nel girone A, che nel suo percorso playoff ha estromesso dalla corsa Real Fenice Mestre (5-1) e Decima Sport Camp di San Giovanni in Persiceto (8-1).

Il team allenato da Francesco Ventura ha mostrato compattezza e solidità nel faccia a faccia col Futsal Molfetta, vincendo per 2-0 e confermando i galloni di squadra costruita per rendere al meglio sotto pressione. Non sarà facile piegare una Torres che ha in Arianna Dasara e Ilaria Canu i principali riferimenti offensivi.

L'incontro sarà arbitrato da Davide Fardelli di Cassino e Gianluca Gentile di Roma. Cronometrista Nicola Acquafredda di Molfetta. Calcio d'inizio fissato per le ore 17:00 con ingresso gratuito presso l'impianto di via Ruvo. In caso di parità al termine dei 40 minuti effettivi regolamentari e dopo gli eventuali due extra-time da cinque minuti, la qualificazione si assegnerebbe ai tiri di rigore.

La società nerazzurra ha chiamato a raccolta gli appassionati di futsal per sostenere massicciamente Ellen Castro e compagne nella sfida alla formazione sarda.
  • PalaDolmen
  • Ciampino
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Francesco Ventura
  • Ellen Castro
  • Torres
  • Woman Napoli
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Femminile festeggia la convocazione di Flavia Annese in nazionale Il Bisceglie Femminile festeggia la convocazione di Flavia Annese in nazionale La calcettista molfettese è stata selezionata dal commissario tecnico Francesca Salvatore per un ritiro in Spagna
Le dichiarazioni di Francesco Ventura e Flavia Annese dopo la gara con l'Olimpus Roma Le dichiarazioni di Francesco Ventura e Flavia Annese dopo la gara con l'Olimpus Roma «Dobbiamo continuare così, passo dopo passo» ha commentato il tecnico nerazzurro
Due su due per il Bisceglie Femminile Due su due per il Bisceglie Femminile Le nerazzurre regolano l'Olimpus Roma per 5-1 e volano in vetta nella massima serie femminile
Futsal Bisceglie punito oltre i suoi demeriti Futsal Bisceglie punito oltre i suoi demeriti Nerazzurri sconfitti fra le mura amiche del PalaDolmen da un cinico Futsal Cobà
Esordio in casa per il Bisceglie Femminile in Serie A Esordio in casa per il Bisceglie Femminile in Serie A Giusy Soldano: «Con l'Olimpus Roma bisognerà essere attenti e concentrati»
Col Futsal Cobà il debutto al PalaDolmen del Futsal Bisceglie Col Futsal Cobà il debutto al PalaDolmen del Futsal Bisceglie I nerazzurri sono a caccia del primo successo stagionale nel girone C del campionato di Serie A2
Mister Ventura chiede l'aiuto del pubblico per il debutto interno del Bisceglie Femminile Mister Ventura chiede l'aiuto del pubblico per il debutto interno del Bisceglie Femminile Il tecnico nerazzurro: «Ci auguriamo una presenza massiccia sugli spalti del PalaDolmen»
Bisceglie Femminile travolgente Bisceglie Femminile travolgente Esordio vincente in Serie A: secco 5-0 al Woman Napoli
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.