Diaz Bisceglie, esultanza. <span>Foto Felice Nichilo</span>
Diaz Bisceglie, esultanza. Foto Felice Nichilo

Serie B, la Diaz conquista la decima vittoria stagionale e blinda il primo posto

I biancorossi hanno travolto anche l'Aradeo

La Diaz Bisceglie non si ferma più. Nel match disputato al PalaColombo di Ruvo di Puglia, i biancorossi hanno conquistato la decima vittoria stagionale, la quarta consecutiva, superando con un netto 4-1 l'Aradeo. Un successo che conferma la squadra di Giuseppe Di Chiano in vetta alla classifica del girone G di Serie B, mantenendo tre punti di vantaggio sul Soverato, che ha avuto la meglio sul Casali del Manco.

I biscegliesi hanno imposto il proprio ritmo sin dalle prime battute, trascinati da Dell'Olio, Rappa e il solito De Cillis, che hanno saputo concretizzare la superiorità della Diaz, lasciando poche chance agli avversari. L'Aradeo, pur provando a rimanere in partita, ha dovuto cedere di fronte alla maggiore qualità dei padroni di casa, scivolando momentaneamente fuori dalla zona playoff.

L'attenzione ora si sposta sulla prossima sfida, con Nico Pedone e compagni attesi dalla trasferta sul campo dell'Alta Futsal. Una gara delicata contro un avversario determinato a migliorare il proprio piazzamento in ottica playoff, in cui la Diaz dovrà confermare lo straordinario stato di forma per continuare la corsa verso la promozione.

Serie B, girone G - 14ª giornata (1 febbraio)

Bernalda-Brindisi 7-3
Soverato-Casali del Manco 7-3
Diaz-Aradeo 4-1
Nausicaa-Noci 9-2
Carovigno-Alta Futsal 3-5
Riposa: Ferrandina

CLASSIFICA

Diaz 33; Soverato 30; Nausicaa 26; Alta Futsal* 20; Bernalda* 17; Aradeo, Brindisi, Ferrandina* 16; Casali del Manco 15; Carovigno 12; Futsal Noci 0.

*ha già riposato

Serie B, girone G - 15ª giornata (8 febbraio)

Alta Futsal-Diaz
Aradeo-Soverato
Casali del Manco-Nausicaa
Ferrandina-Carovigno
Noci-Bernalda
Riposa: Brindisi
  • Serie B
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Diaz Bisceglie, terzo rinnovo: Sergio De Cillis resta in biancorosso Il capocannoniere della scorsa stagione rinnova con la formazione biscegliese e si conferma perno dell'attacco biancorosso
Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso Diaz Bisceglie, arriva un'altra conferma: Silvio Dell'Olio resta in biancorosso È la seconda conferma del roster
Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione Diaz, Nico Pedone confermato in rosa anche nella prossima stagione La società: «Ha scelto ancora una volta questi colori e noi ripartiamo da lui»
Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 Futsal, la Diaz riparte da mister Di Chiano: prima conferma per la stagione 2025/2026 La società punta sulla continuità: «Solide basi tecniche e umane»
La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno La Diaz si ferma in Serie B: Alta Fustal vince anche al ritorno Biancorossi sconfitti al secondo turno degli spareggi promozione
Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Diaz, missione rimonta: sabato la sfida decisiva con l’Alta Futsal Al Pala Poli si riparte dal 2-1 per Altamura. In palio l’accesso alla finale playoff per la Serie A2 di futsal
Palyoff Serie B, Diaz sconfitta di misura con l’Alta Futsal Palyoff Serie B, Diaz sconfitta di misura con l’Alta Futsal Biancorossi chiamati a vincere il match di ritorno per andare avanti nel tabellone
Serie B, Diaz Bisceglie ad Altamura per inseguire la promozione Serie B, Diaz Bisceglie ad Altamura per inseguire la promozione Sabato il match d’andata del secondo turno playoff: al “Pala Piccinni” sfida accesa contro l’Alta Futsal
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.