Calcio
Calcio
Calcio

Serie C a 56 squadre. Ecco le 17 avversarie del Bisceglie

Il team nerazzurro è stato incluso nel gruppo C

56 squadre, suddivise in tre gironi dalla differente composizione numerica. Il format del campionato di Serie C ha subìto modifiche sostanziali rispetto a quanto prefissato: non più 60 formazioni ripartite in tre raggruppamenti da 20. Venerdì, al termine del consiglio federale che ha votato a maggioranza per il respingimento della richiesta di ripescaggio presentata dal Rende e negato una riapertura dei termini malgrado diverse società (tra cui il Potenza) fossero disposte a presentare ulteriori istanze, è stata comunicata la composizione dei tre gruppi (uno da 20, gli altri da 18).

Il Bisceglie è stato incluso nel raggruppamento C insieme alle altre pugliesi Fidelis Andria, Lecce, Monopoli e Virtus Francavilla, alla lucana Matera, alle campane Casertana, Juve Stabia e Paganese, alle calabresi Catanzaro, Cosenza e Reggina, alle siciliane Akragas, Catania, Sicula Leonzio, Siracusa e Trapani) e all'unica laziale Racing Fondi.

La decisione di non riaprire i termini per il ripescaggio ed escludere il Rende ha trovato in disaccordo, nel consiglio federale, i quattro rappresentanti della Lega Pro e i tre dell'Associazione italiana calciatori (che hanno polemicamente abbandonato la riunione presso la sede della Federcalcio).
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2633 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Decide il match una rete di Santarpia al 18': secondo ko stagionale per i nerazzurri
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.