Terzo tempo
Terzo tempo
Terzo Tempo

Sesta puntata di Terzo Tempo con tutte le novità sul Bisceglie calcio

Ospite il dottor Paolo Amico, medico sociale del club nerazzurro. Incognita Alpha Pharma: il campionato di basket di Serie B cambierà format?

È alle spalle uno dei fine settimana più tristi nella storia dello sport di Bisceglie (nessuna formazione è scesa in campo). Come ogni lunedì torna l'appuntamento con "Terzo Tempo", il contenitore sportivo più seguito dai biscegliesi, in diretta dalle 18:45 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

Sesta puntata dedicata alla delicata situazione in casa Bisceglie calcio. Incertezza totale sulla possibilità che il team stellato torni in campo, anche se mercoledì è in calendario il match di recupero della terza giornata sul campo dell'Avellino. Il dottor Paolo Amico, medico sociale del club, ci aiuterà subito a comprendere l'evoluzione dei casi Covid nel gruppo squadra.

Parleremo di calcio giocato con l'analisi di quanto accaduto nell'ultimo turno del girone C di Serie C.

Un'altra grande incognita caratterizza lo sport biscegliese in queste ore: l'Alpha Pharma Lions basket sarà in campo o no nel weekend per l'inizio della Serie B?

La riunione del direttivo di Lega Nazionale Pallacanestro - in cui il dirigente biscegliese Vito Quinto è stato nominato vicepresidente della seconda più importante lega di basket italiana - ha prodotto una proposta di cambiamento del format del terzo torneo cestistico. Toccherà alla Fip esprimersi e in caso di accoglimento dell'idea gironi e calendari subirerebbero variazioni repentine e con ogni probabilità il campionato comincerebbe con una settimana di ritardo.

La parte conclusiva di Terzo Tempo sarà dedicata al punto su Bisceglie Femminile, Diaz calcio a 5, Star Volley, Sportilia e al ciclocross, con le immagini dell'ottimo terzo posto conquistato da Ettore Loconsolo nella gara di Bologna.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo al player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Terzo Tempo
  • Ettore Loconsolo
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Vito Quinto
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Le parole a tutto campo del presidente: «Risultati eccellenti e movimento in crescita, il basket è un asset stabile e duraturo per Bisceglie»
La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri «L’idea di lavorare a Bisceglie mi ha entusiasmato fin dall’inizio»
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale I team Under 15 e Under 16 vicecampioni di Puglia
La Diaz riconferma un altro biscegliese La Diaz riconferma un altro biscegliese Il forte laterale giocherà nuovamente nel roster biancorosso nella prossima stagione
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Da giovedì a sabato al palasport del Cus di Bari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.