L'esultanza di un gruppo di calciatori delle giovanili nerazzurre
L'esultanza di un gruppo di calciatori delle giovanili nerazzurre
Calcio

Settore giovanile del Bisceglie pronto a riprendere l'attività

Il club nerazzurro parteciperà, nel mese di settembre, al torneo "Gaetano Scirea"

Pianificazione in corso, all'insegna della cura al minimo dettaglio. Il settore giovanile dell'A. S. Bisceglie, guidato dal responsabile tecnico Piergiuseppe Sapio, ha riscosso unanimi consensi e ottenuto risultati piuttosto lusinghieri nella prima stagione di collaborazione "a distanza" fra lo staff e la società stellata. L'auspicio espresso da Nicola Canonico nel corso della conferenza stampa che si è svolta martedì è di poter riportare le squadre del vivaio nerazzurro a disputare gli incontri casalinghi a Bisceglie, utilizzando il "Francesco Di Liddo".

Gli organici delle formazioni Under 15, Under 16 e Under 17 sono già in fase di completamento. Il club parteciperà, dal 3 all'8 settembre, al torneo "Gaetano Scirea", con la presenza di diverse compagini le cui prime squadre militano in Serie A come Genoa, Torino, Udinese e Cagliari. Nella passata stagione l'Under 15 del Bisceglie fu eliminata nei quarti di finale dal Torino. Quel gruppo, che ha poi conquistato la finale scudetto, sarà ai nastri di partenza del campionato Under 16 con l'obiettivo di ben figurare.

Riguardo il torneo "Scirea", Sapio ha annunciato l'intenzione di portare ragazzi nati nel 2003 malgrado la manifestazione sia aperta anche ai 2002. «Per ripartire bisogna collocare il passato nel posto giusto e ricominciare ponendosi nuovi e ancora più affascinanti obiettivi» ha concluso.
  • Piergiuseppe Sapio
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2623 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.