L'esultanza di un gruppo di calciatori delle giovanili nerazzurre
L'esultanza di un gruppo di calciatori delle giovanili nerazzurre
Calcio

Settore giovanile del Bisceglie pronto a riprendere l'attività

Il club nerazzurro parteciperà, nel mese di settembre, al torneo "Gaetano Scirea"

Pianificazione in corso, all'insegna della cura al minimo dettaglio. Il settore giovanile dell'A. S. Bisceglie, guidato dal responsabile tecnico Piergiuseppe Sapio, ha riscosso unanimi consensi e ottenuto risultati piuttosto lusinghieri nella prima stagione di collaborazione "a distanza" fra lo staff e la società stellata. L'auspicio espresso da Nicola Canonico nel corso della conferenza stampa che si è svolta martedì è di poter riportare le squadre del vivaio nerazzurro a disputare gli incontri casalinghi a Bisceglie, utilizzando il "Francesco Di Liddo".

Gli organici delle formazioni Under 15, Under 16 e Under 17 sono già in fase di completamento. Il club parteciperà, dal 3 all'8 settembre, al torneo "Gaetano Scirea", con la presenza di diverse compagini le cui prime squadre militano in Serie A come Genoa, Torino, Udinese e Cagliari. Nella passata stagione l'Under 15 del Bisceglie fu eliminata nei quarti di finale dal Torino. Quel gruppo, che ha poi conquistato la finale scudetto, sarà ai nastri di partenza del campionato Under 16 con l'obiettivo di ben figurare.

Riguardo il torneo "Scirea", Sapio ha annunciato l'intenzione di portare ragazzi nati nel 2003 malgrado la manifestazione sia aperta anche ai 2002. «Per ripartire bisogna collocare il passato nel posto giusto e ricominciare ponendosi nuovi e ancora più affascinanti obiettivi» ha concluso.
  • Bisceglie calcio
  • Piergiuseppe Sapio
Altri contenuti a tema
Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico Sponsor del settore giovanile del Bisceglie prende le distanze da Canonico «Non siamo stati informati delle sue intenzioni e ritiriamo il supporto alla società»
Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Notizie contrastanti sul passaggio del titolo del Bisceglie a Bari Smentita di Canonico alle voci di un ok all'operazione
Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Sit-in dei tifosi del Bisceglie davanti alla sede dell'impresa Canonico Cori di protesta nei confronti del presidente
Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie Alfonso Russo chiede a Canonico la restituzione del titolo del Bisceglie L'ex dirigente nerazzurro: «Il gruppo dei biscegliesi ha garantito alcune centinaia di migliaia di euro fra risorse personali e sponsorizzazioni»
Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti Il dialogo quasi impossibile con Canonico e gli interrogativi irrisolti L'incontro pubblico tra la dirigenza e i tifosi mette in chiaro la situazione ma il destino del club è nelle mani del suo proprietario
La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La cronistoria dell'improvvisa crisi del Bisceglie calcio La ricostruzione minuto per minuto di due giornate ad altissima tensione
La rabbia degli ultras nerazzurri La rabbia degli ultras nerazzurri I tifosi stellati: «La squadra appartiene alla città»
Che lo show abbia inizio... Che lo show abbia inizio... L'incredibile che diventa dramma a Bari con Bisceglie attonita ad ascoltare il racconto di un commerciante
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.