Pallavolo
Pallavolo
Volley

Sfida al vertice per la Star Volley Bisceglie

Con il Vesuvio Oplonti le nerofucsia puntano al sesto successo di fila

Punta con decisione alla sesta vittoria consecutiva la Star Volley Bisceglie, capolista del girone I del torneo di Serie B2. Adriana Kostadinova e compagne attendono il Vesuvio Oplonti nel confronto che metterà in palio punti pesanti e il primato solitario al vertice della graduatoria.

Sabato 11 novembre, con inizio fissato per le ore 19 (e ingresso gratuito), le nerofucsia andranno a caccia di un'altra affermazione: sarà fondamentale, ancora una volta, il sostegno di un pubblico numeroso e caldo dagli spalti del PalaDolmen, che continuano a far registrare un confortante incremento di presenze. Significativa è stata, inoltre, la massiccia partecipazione di tifosi biscegliesi all'ultima trasferta, segno concreto di un legame sempre più stretto fra il team e i suoi fans.

Archiviato il successo esterno sull'ostico parquet di Altamura, il gruppo si è subito concentrato sull'impegno successivo. Prosegue il percorso di pieno recupero della centrale Barbara Murri, che gradualmente si avvicina al top della forma fisica mentre si attendono ulteriori novità rispetto alle condizioni di Simona Lapenna, ancora indisponibile. Il lavoro di coach Simone Giunta e del suo staff procede speditamente per rendere ancora più solida la compattezza di una squadra che giorno dopo giorno dimostra di compiere un passo in più in termini di affiatamento.

«C'è sicuramente gran voglia di far bene e vincere ma è fondamentale tenere presente che questo campionato sarà molto lungo e ogni partita va preparata con tutte le attenzioni: che si trovi di fronte l'ultima o la prima in classifica non intendiamo sottovalutare nessuno. Come qualsiasi settimana anche questa è stata tosta e siamo cariche: ci aspettiamo tanta gente al nostro fianco», le parole di Francesca Miccoli.

Il Vesuvio Oplonti, club di Torre Annunziata, ha allestito un organico di spessore con l'obiettivo dichiarato di lottare per le prime posizioni. Il tecnico Ciro Alminni ha a disposizione la palleggiatrice Federica Battaglia (classe 1995), l'opposto 25enne Laura Biscardi (ex Fasano), sua sorella Giada Biscardi (laterale del 2002), l'esperta schiacciatrice Nunzia Campolo (37 anni,) le navigate centrali Marianna Vujko ('92) e Brunella Esposito ('94) e il 30enne libero Jessica Lanari. Pronte a fornire il loro contributo dalla panchina anche le più giovani Martina Pepe (centrale del 2001) ed Eliana Rendina (laterale del 2000). La compagine campana ha finora vinto tutti i cinque incontri disputati, quattro dei quali per 3-0 mentre a Monopoli si è imposta 3-1 spuntandola 26-24 nel quarto set.

La gara tra Star Volley Bisceglie e Vesuvio Oplonti sarà diretta dalle campane Mariangela Pascarella (primo arbitro sul palchetto) e Vincenza Damiano (sul rettangolo di gioco).

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie con collegamento a partire dalle ore 18:55 per consentire agli appassionati e ai tifosi biscegliesi in giro per il mondo di seguirne comunque l'andamento.
  • Pallavolo
Altri contenuti a tema
Final Four di Coppa Italia, sarà Star Volley Bisceglie-Alessandria Final Four di Coppa Italia, sarà Star Volley Bisceglie-Alessandria La semifinale è in programma per venerdì 29 marzo alle 11:30
La Star Volley Bisceglie s’impone sul campo della Pallavolo Cerignola La Star Volley Bisceglie s’impone sul campo della Pallavolo Cerignola Nerofucsia compatte e lucide nei momenti decisivi dei set. Grande soddisfazione per i tifosi biscegliesi al seguito della capolista
B2, la capolista Star Volley Bisceglie in trasferta sul campo della Pallavolo Cerignola B2, la capolista Star Volley Bisceglie in trasferta sul campo della Pallavolo Cerignola Le nerofucsia restano concentrate sul campionato. Haliti: «Consapevoli della necessità di farci trovare pronte e attente in ogni partita»
Implacabile Star Volley Bisceglie: battuto 3-0 anche Matese Implacabile Star Volley Bisceglie: battuto 3-0 anche Matese Quattordicesima vittoria in campionato per le nerofucsia, che restano saldamente al comando della classifica
La Star Volley Bisceglie torna a giocare davanti al pubblico del PalaDolmen La Star Volley Bisceglie torna a giocare davanti al pubblico del PalaDolmen Le nerofucsia chiedono strada a Matese
Volley, svelata la sede della Final Four di Coppa Italia Volley, svelata la sede della Final Four di Coppa Italia Le gare si giocheranno il 28 e il 29 marzo. In campo anche Star Volley
La capolista Star Volley Bisceglie non fa sconti: 3-0 sul campo di Pozzuoli La capolista Star Volley Bisceglie non fa sconti: 3-0 sul campo di Pozzuoli Nerofucsia attente e concentrate, la vittoria consente di mantenere il +8 sulle immediate inseguitrici
Riprende il campionato, per la Star Volley trasferta a Pozzuoli Riprende il campionato, per la Star Volley trasferta a Pozzuoli Le nerofucsia sono determinate a mantenere la concentrazione altissima
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.