Terreno di gioco dello stadio Ventura di Bisceglie
Terreno di gioco dello stadio Ventura di Bisceglie
Sport a 360°

Stadio "Ventura", affidata la manutenzione del manto erboso

Gli interventi saranno eseguiti dalla Mapia srl. L'obiettivo è rimettere in sesto la superficie di gioco in breve tempo

L'immagine catturata dall'obiettivo del sempre attento Marcello Papagni sul rettangolo dello stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie è risalente allo scorso 24 giugno. Un terreno di gioco in condizioni poco invidiabili e bisognoso di cure urgenti.

Il Comune ha affidato, attraverso una determina dello scorso 3 agosto firmata dall'architetto Giacomo Losapio, i lavori di manutenzione delle aree verdi e del manto erboso dell'impianto all'impresa Mapia srl, con sede in Bari, per un periodo compreso fra il 1° agosto ed il 31 dicembre 2022 e una spesa complessiva per le casse pubbliche di 14221,44 euro.

Mapia srl, costituita nel 1989, è una multiservizi attiva in diversi settori, dalle pulizie civili ed industriali alla disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, dalla sanificazione di ambienti pubblici, privati e industriali al giardinaggio e alla gestione e manutenzione del verde, dal trasporto merci al facchinaggio, dalla gestione di canili e rifugi per animali a quella di Centri per l'addestramento cinofilo.

L'obiettivo è rimettere in sesto la superficie di gioco nel più breve tempo possibile per consentire al Bisceglie calcio e al Bisceglie Rugby di fruire della struttura per lo svolgimento delle rispettive gare casalinghe. Il primo appuntamento in ordine di tempo consisterà in una delle due gare del primo turno della fase regionale di Coppa Italia di Eccellenza, il 4 o l'11 settembre, con il Bisceglie calcio chiamato a giocare la sua partita interna.
  • stadio Gustavo Ventura
  • Bisceglie Rugby
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2617 contenuti
Altri contenuti a tema
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.