Star Volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley Bisceglie al PalaCosmai, sfida con il Santa Teresa di Riva

Nerofucsia in campo sabato alle ore 16

Il PalaCosmai sarà la cornice della partita interna della Star Volley Bisceglie con il Santa Teresa di Riva, valida per il 17° turno del girone D di Serie B1. L'impianto del quartiere Sant'Andrea ospiterà la compagine di coach Marco Breviglieri per la sfida con il team siciliano, in ragione della sopraggiunta indisponibilità del PalaPanunzio di Molfetta, impianto nel quale si sono svolti tutti gli incontri interni da inizio stagione (tranne uno disputato addirittura al PalaTatarella di Cerignola). Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

LE NEROFUCSIA

La sosta del campionato è stata di aiuto per il gruppo, che ha colto l'occasione per ricaricare le energie psicofisiche e perfezionare diversi aspetti dell'organizzazione di gioco. Cometti e compagne, determinate a riprendere la corsa verso le posizioni di vertice del torneo, mirano a lasciarsi alle spalle gli sfortunati epiloghi delle gare con Fasano e Marsala, perse rispettivamente per 3-1 (in casa) e al tie-break (in trasferta).

LE PAROLE DI ARIANNA LOSCIALE

«Sarà bello, per una volta, tornare a giocare nella nostra città, anche se non ancora al PalaDolmen. Nonostante la sconfitta, a Marsala abbiamo dimostrato di poter competere ai massimi livelli. Siamo cariche, consapevoli che è importantissimo restare concentrate e non esistono partite facili. Ci aspettiamo una massiccia presenza di pubblico al PalaCosmai».

LE AVVERSARIE

Il team siciliano è allenato da Gianpietro Rigano, subentrato ad Alessandro Prestipino durante la pausa per le festività natalizie, e ha ottenuto quattro vittorie in cinque gare sotto la nuova guida tecnica, risalendo all'ottavo posto in classifica. La gara di andata è stata vinta per 3-2, in rimonta, dalle nerofucsia.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La partita tra Star Volley Bisceglie e Santa Teresa di Riva sarà diretta da Marcello Rutigliani (primo arbitro sul palchetto) e Maurizio Martini (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALACOSMAI

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del terzo torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker.

LIVE SCORING SUL SITO FIPAV

Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al nuovo servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.
Altri contenuti a tema
Potenza e precisione, Athanasia Liagki è il nuovo opposto della Star Volley Potenza e precisione, Athanasia Liagki è il nuovo opposto della Star Volley La 31enne greca sarà uno dei principali riferimenti offensivi del team nerofucsia
Star Volley, bis in nerofucsia per Rebecca D'Addiego Star Volley, bis in nerofucsia per Rebecca D'Addiego La giovane barese continuerà a dare il suo importante apporto al team
La Star Volley punta ancora su Alessia Lazzizzera La Star Volley punta ancora su Alessia Lazzizzera La schiacciatrice molfettese, classe 2007, indosserà la casacca nerofucsia per la seconda annata di fila
Viola Torre torna alla Star Volley Viola Torre torna alla Star Volley La centrale romana classe 2004 farà parte del roster guidato da coach Tofoli
Geraldina Quiligotti è il nuovo libero della Star Volley Geraldina Quiligotti è il nuovo libero della Star Volley La dirigenza nerofucsia batte un colpo di assoluta rilevanza sul mercato
Conferma al centro per la Star Volley: Elisabetta Ndoj Conferma al centro per la Star Volley: Elisabetta Ndoj La 22enne proseguirà il suo percorso pallavolistico con il team biscegliese
Star Volley e Benedetta Cometti: avanti insieme Star Volley e Benedetta Cometti: avanti insieme La centrale giocherà a Bisceglie per la terza annata di fila
Ilenia Cammisa è il primo volto nuovo per la Star Volley Ilenia Cammisa è il primo volto nuovo per la Star Volley La dirigenza nerofucsia si assicura le prestazioni della forte laterale pugliese
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.