Star volley Bisceglie. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star volley Bisceglie. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley Bisceglie, trasferta romana per la chiusura del girone d’andata

Le nerofucsia di coach Breviglieri chiedono strada al Casal de’ pazzi

L'entusiasmante percorso della matricola Star Volley Bisceglie nel gruppo D del campionato di Serie B1 è al giro di boa. La compagine nerofucsia concluderà il girone d'andata con la trasferta romana sul rettangolo del palasport "Andrea Scozzese", domicilio del Casal de' pazzi. Primo servizio fissato per le 15:30 di sabato 18 gennaio. L'obiettivo, naturalmente, è ottenere altri tre punti per confermarsi ai vertici.

LE NEROFUCSIA

La squadra di coach Marco Breviglieri è tornata ad allenarsi martedì secondo la scansione della settimana-tipo, pur non avendo giocato nel weekend precedente a causa del sopraggiunto ritiro di Caltanissetta. Il lavoro compiuto non si è discostato dall'abituale e crescente intensità, con la meticolosa preparazione della gara. Il tempo trascorso ha consentito un recupero più efficace di alcune acciaccate. Espugnare il campo di Roma significherebbe affermare ulteriormente le credenziali di formazione in lotta per le posizioni nobili della classifica.

LE AVVERSARIE

Club storico della capitale, Casal de' pazzi può vantare un roster giovanissimo ma talentuoso, affidato al tecnico Luca Cristofani. I 21 punti finora conquistati certificano l'ottimo cammino di una squadra interamente composta da ragazze Under 18, che esprime le sue capacità nel contesto competitivo del terzo torneo nazionale.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

La partita tra Casal de' pazzi Roma e Star Volley Bisceglie sarà diretta da Francesco Sacrini (primo arbitro sul palchetto) e Lorenzo Marini (sul rettangolo di gioco).

LIVE SCORING SUL SITO FIPAV

Nella sezione campionati del portale federvolley.it sarà possibile seguire in tempo reale tutte le gare del campionato di Serie B1 femminile grazie al nuovo servizio di live scoring, che permetterà ai tifosi di restare costantemente aggiornati sui risultati.

DIRETTA YOUTUBE

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube della società romana.
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.