Star Volley Bisceglie. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Star Volley Bisceglie. Foto Marcello Papagni
Volley

Star Volley concentrata, limpido 3-0 sul parquet di Foggia

Netto successo per la squadra di Maggialetti, sempre al comando della classifica

Massima resa col giusto sforzo. Una Star Volley Bisceglie inappuntabile ha mostrato il suo volto migliore imponendosi con un eloquente 3-0 nel match sul rettangolo del Foggia Volley, che ha aperto il girone di ritorno del campionato di Serie C femminile. Il team di Michelangelo Maggialetti (pur privo di Cristina Silvestri) si è confermato in testa alla graduatoria del girone A salendo a quota 18 punti.

Nerofucsia concentrate fin dagli scambi iniziali: grinta e determinazione hanno consentito alle viaggianti, trascinate da Camila Bausero e già in vantaggio 12-19, di mettere a segno sei punti consecutivi e chiudere la prima frazione sul 12-25.

La squadra di casa ha opposto una tenace e orgogliosa resistenza per metà del secondo periodo (11-14), ma quando Ester Haliti e compagne hanno alzato il livello di gioco Foggia non è più rimasta in scia: perentorio break di 0-7 (11-21) per indirizzare un altro set, chiuso col punteggio di 13-25.

Terzo parziale guidato dalla Star Volley con autorevolezza: subito 2-6, tendenza che si è protratta senza passaggi a vuoto (10-16) con l'ottima prova di Loreta Gagliardi in regìa. L'egregio lavoro di Federica Lionetti, Marica Romano, Ida Gabriele (schierata nel sestetto base) e dell'impeccabile Elisabetta Todisco ha fatto la differenza. Pratica dauna liquidata col piglio del collettivo di vertice e sesto successo netto su sette incontri. La sosta pasquale offrirà alle nerofucsia la possibilità di mettere a punto ulteriori meccanismi e preparare la prosecuzione di una stagione che sarà caratterizzata da impegni molto ravvicinati.

FOGGIA VOLLEY-STAR VOLLEY BISCEGLIE 0-3

Star Volley Bisceglie: Gagliardi, Bausero, Lionetti, Haliti, Romano, Gabriele, Todisco (libero), Gambardella, Altamura, De Nicolo (libero), Volpe. Allenatore: Maggialetti.
Arbitri: Iuso, De Troia.
Parziali: 12-25, 13-25, 18-25. Durata set: 20', 24', 25' per complessivi 1h09' di gioco.

SERIE C femminile, girone A - 8ª giornata (mercoledì 31 marzo)

Foggia Volley-Star Volley Bisceglie 0-3
Progetto GioMol-Dinamo Molfetta
Pm Potenza-Cerignola (giovedì 1 aprile)
rinviata Sportilia Bisceglie-Polis Corato

SERIE C, girone A - CLASSIFICA

Star Volley Bisceglie* 18; Potenza** 15; Sportilia Bisceglie**** 12; Cerignola*** 9; Foggia Volley** 4; Progetto GioMol*** 3; Dinamo Molfetta** 2; Polis Corato***** 0.
* partite in meno
  • Serie C
  • Star Volley Bisceglie
Altri contenuti a tema
Sportilia ci crede Sportilia ci crede Biancazzurre in campo ad Altamura per gara1 della finale playoff di Serie C
Nicola Canonico entra in società nel Foggia Calcio Nicola Canonico entra in società nel Foggia Calcio L'ex patron del Bisceglie potrebbe aver acquisito la maggioranza delle quote
Sportilia supera la Star Volley ed è in finale playoff Sportilia supera la Star Volley ed è in finale playoff Le biancazzurre di Nuzzi s'impongono al tie-break. Si chiude la prima stagione nella storia del club nerofucsia
Star Volley formato playoff, 3-0 secco sul campo di Acquaviva Star Volley formato playoff, 3-0 secco sul campo di Acquaviva Le nerofucsia approcciano la sfida con la giusta concentrazione e s’impongono con autorevolezza. Domenica al PalaDolmen il match decisivo per l’accesso alla finale
Star Volley, l’avventura playoff comincia con la trasferta di Acquaviva Star Volley, l’avventura playoff comincia con la trasferta di Acquaviva Il cast nerofucsia di scena sul rettangolo della palestra “Colamonico”
Le disposizioni della Star Volley per l'accesso al match playoff con Sportilia Le disposizioni della Star Volley per l'accesso al match playoff con Sportilia PalaDolmen aperto a un massimo di 414 spettatori. Tutte le modalità e le istruzioni da seguire per prenotare un posto
Playoff Serie C, Sportilia regola Acquaviva Playoff Serie C, Sportilia regola Acquaviva Successo netto per la compagine biancazzurra
Star Volley Bisceglie, playoff aperti al pubblico Star Volley Bisceglie, playoff aperti al pubblico La società comunicherà in seguito le modalità per l’accesso al PalaDolmen in occasione della sfida interna. Squadra al lavoro per la trasferta di Acquaviva
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.