belviso. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
belviso. Foto Graziana Ciccolella
Terzo Tempo

Tante novità e ospiti di rilievo per la prima puntata del 2018 di Terzo Tempo

In studio il direttore sportivo dell'A. S. Bisceglie Emanuele Belviso, il playmaker dei Lions Simone Bonfiglio e il campione italiano Allievi di ciclocross Ettore Loconsolo

La ricerca e l'innovazione sono caratteristiche fondanti di BisceglieViva e in particolare di "Terzo Tempo". La trasmissione sportiva ammiraglia del nostro sito, alla quarta edizione, riparte nel 2018 con un formato differente rispetto agli appuntamenti che hanno caratterizzato i primi mesi di questa stagione agonistica.

Lunedì 8 gennaio, in diretta sulla pagina Facebook BisceglieViva a partire dalle ore 18:30, andrà in onda la diciottesima puntata del programma più seguito e amato dagli appassionati di sport biscegliesi e del territorio con tantissime novità, a cominciare da una vera e propria regìa, affidata al giovanissimo Antonio Lopopolo, che alternerà contenuti preconfezionati (servizi, highlights, rubriche) come accaduto nelle annate precedenti di "Terzo Tempo" a spunti grafici e ambientazioni diverse. La nuova scenografia, realizzata col prezioso contributo di Nicola Salerno, renderà ancora più gradevole il trascorrere delle puntate, nel corso delle quali sarà riservato maggior spazio all'interazione coi commenti del pubblico.

Tre gli ospiti in studio: il direttore sportivo dell'A. S. Bisceglie Emanuele Belviso farà il punto della situazione riguardo il mercato della compagine stellata, ferma ai box in attesa della ripresa del campionato di Serie C, rispondendo alle domande degli spettatori

Protagonista dello splendido successo di domenica pomeriggio nello scontro al vertice del PalaElettra di Pescara, il playmaker dei Lions targati Di Pinto Panifici Simone Bonfiglio racconterà in diretta a "Terzo Tempo" del suo impatto con e sulla realtà biscegliese, in netta ripresa nel girone C del campionato di Serie B di pallacanestro. La sesta affermazione consecutiva dei nerazzurri ha un sapore particolare perché ottenuta sul parquet dell'attuale seconda forza del torneo e i 22 punti messi a segno dal regista emiliano hanno contribuito a un blitz di altissimo peso specifico per la classifica e soprattutto per il morale della squadra cara al presidente Mimmo Di Benedetto.

Freschissimo di maglia tricolore, l'orgoglio del ciclismo biscegliese Ettore Loconsolo saluterà i tifosi che hanno seguito la straordinaria gara di domenica mattina a Roma. Il portacolori cresciuto nella Ludobike Racing Team ha cominciato nel migliore dei modi la sua nuova avventura in forza al Team Eurobike, conquistando uno storico titolo italiano nella categoria Allievi.

Si parlerà, come di consueto, anche di tutte le altre formazioni impegnate nei vari campionati, dal Futsal Bisceglie all'Unione Calcio Bisceglie, dal Bisceglie Femminile a Sportilia, dal Don Uva Calcio 1971 al Nettuno calcio a 5.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Terzo Tempo
  • Ettore Loconsolo
  • Emanuele Belviso
  • Simone Bonfiglio
  • Scuola di ciclismo Ludobike Racing Team
  • Team Eurobike
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2551 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
I Lions Bisceglie sbancano Matelica e si assicurano la sesta posizione I Lions Bisceglie sbancano Matelica e si assicurano la sesta posizione La compagine nerazzurra si riscatta con una bella prestazione che vale la vittoria esterna su un campo ostico
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Penultima di stagione regolare, i Lions Bisceglie sul campo di Matelica Penultima di stagione regolare, i Lions Bisceglie sul campo di Matelica Confronto diretto per i nerazzurri, che mirano a migliorare la loro posizione di classifica in vista dei playoff
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.