Luca Rumma, trainer dell'Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Luca Rumma, trainer dell'Unione Calcio Bisceglie. Foto Emmanuele Mastrodonato
Terzo Tempo

Tante novità nella 24ª puntata di Terzo Tempo

Ospite in collegamento telefonico il tecnico dell'Unione Calcio, Luca Rumma

Come tutti i lunedì a partire dalle 18:30 torna Terzo Tempo, il programma di approfondimento sportivo targato Bisceglie Viva, in diretta sulla nostra pagina Facebook.

L'apertura sarà dedicata alla vittoria della Di Pinto Panifici su Teramo, tra le mura amiche del "PalaDolmen": i nerazzurri con la quindicesima vittoria consecutiva hanno messo sempre più nel mirino il secondo posto della graduatoria del girone C della serie B.
Ampio spazio dedicato alla Serie C, con vittoria del Bisceglie Calcio a Castellamare di Stabia grazie alle reti D'Ursi e Jovanovic e all'analisi della 26ª giornata del girone C di Lega Pro, con il Lecce, reduce dal pareggio con la Sicula Leonzio che vola a +7 sul Catania sconfitto a Monopoli. Una parentesi sarà dedicata anche all'Eccellenza, con il commento della gara tra Unione e US Bitonto di mister Luca Rumma.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Futsal Bisceglie
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Lions Bisceglie, con Civitanova è un big match Lions Bisceglie, con Civitanova è un big match Nerazzurri alla ricerca di un’altra vittoria di prestigio. Diretta streaming sul sito del club a partire dalle ore 18:45
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Unione Calcio Bisceglie: superata la chimera Brilla Campi Unione Calcio Bisceglie: superata la chimera Brilla Campi Le reti di Bonicelli e Loseto decidono l'incontro e permettono ai biscegliesi di battere un ostico avversario
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.