Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

Terzo Tempo News, ultime puntate. E lunedì 28 torna Terzo Tempo

Fra le novità del palinsesto sportivo di BisceglieViva "Il nero e l'azzurro" ogni venerdì

Riprenderà giovedì 17 agosto, per le ultime sei puntate, la striscia preserale "Terzo Tempo News", che ha riscosso un notevole successo di pubblico e soprattutto di gradimento. La trasmissione proseguirà anche venerdì 18, lunedì 21, martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 agosto, sempre a partire dalle ore 19:45 circa e in diretta facebook sulla pagina BisceglieViva.

Lunedì 28 agosto andrà in onda la prima puntata della quarta edizione di "Terzo Tempo", il fortunato contenitore a cura della redazione di BisceglieViva. La novità che renderà sicuramente contenti gli sportivi biscegliesi e del territorio, che in tanti e affezionati seguono il programma, è rappresentata dalla diretta facebook: ogni lunedì, dalle ore 18:45 alle ore 20:30, giornalisti, ospiti in studio e in collegamento telefonico analizzeranno il fine settimana appena trascorso. Non mancheranno spazi riservati ai commenti dei tifosi in continua interazione con la redazione durante la puntata. Sarà possibile rivedere "Terzo Tempo" in qualsiasi momento sia sul canale youtube Bisceglieviva che sul sito www.bisceglieviva.it.

I tradizionali contenuti della post produzione, che hanno caratterizzato il programma nel passato, saranno tutti fruibili sia sul canale youtube Bisceglieviva che sul sito www.bisceglieviva.it: sala stampa pregara e postgara del Bisceglie calcio, interviste prepartita e dopogara del Futsal Bisceglie, gli highlights di tutte le partite dei Lions oltre che le voci dei protagonisti prima e dopo le sfide, tutti gli approfondimenti sulle altre realtà dello sport biscegliese e del territorio.

Grande novità della stagione 2017-2018 sarà il magazine di approfondimento "Il nero e l'azzurro": ogni venerdì, dalle 19:15 alle 20:15, in diretta facebook sulla pagina BisceglieViva per le ultime notizie su Bisceglie calcio, Lions Basket, Futsal Bisceglie e tutte le altre formazioni sportive della città e del territorio. Sarà possibile, anche in questo caso, interagire con la redazione e gli ospiti attraverso i commenti alla diretta.

BisceglieViva conferma la forte predisposizione verso lo sport: per la stagione 2017-2018 il nostro sito sarà mediapartner sia dell'A.S. Bisceglie che dei Lions, le due principali espressioni sportive della città. Un impegno totale che avrà bisogno di un importante supporto economico da parte degli sponsors, del quale siamo certi.
  • Bisceglie calcio
  • Serie B
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Lega Pro
  • Serie C
  • Minibasket Lions
Altri contenuti a tema
Bisceglie sospeso tra playout e una riforma che lo salverebbe Bisceglie sospeso tra playout e una riforma che lo salverebbe Il club nerazzurro in attesa di decisioni
I Lions precisano: «Nessuna trattativa avviata, l'unica certezza è la Serie B» I Lions precisano: «Nessuna trattativa avviata, l'unica certezza è la Serie B» Il club lamenta la circolazione di rumors privi di fondamento: «Si utilizza la nostra immagine per ottenere visibilità riflessa»
Serie C, rischio sciopero Serie C, rischio sciopero La stragrande maggioranza dei club (compreso il Bisceglie) contrari alla ripresa del torneo
Ghirelli insiste: «La C non è in grado di tornare a giocare» Ghirelli insiste: «La C non è in grado di tornare a giocare» Il presidente della Lega Pro: «Ce l'hanno detto anche i medici sociali: dovevamo fare gli ipocriti?»
Il Bisceglie dovrà tornare in campo Il Bisceglie dovrà tornare in campo Confermato lo stop a tutti i tornei dilettantistici
Consiglio federale ancora in corso, si va verso la ripresa della Serie C Consiglio federale ancora in corso, si va verso la ripresa della Serie C Il Bisceglie dovrebbe tornare in campo per concludere la stagione entro il 20 agosto
Serie B a due gironi e C semiprofessionistica col Bisceglie: mercoledì consiglio federale Serie B a due gironi e C semiprofessionistica col Bisceglie: mercoledì consiglio federale Il club nerazzurro dovrebbe conservare la categoria
Lions, risolti consensualmente i contratti con giocatori e componenti dello staff Lions, risolti consensualmente i contratti con giocatori e componenti dello staff La società mantiene gli impegni e attende le novità regolamentari per definire la partecipazione al prossimo campionato di Serie B
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.