Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

TERZO TEMPO - Puntata 33 del 22 maggio

L'unica trasmissione sportiva della città

IMPORTANTE - La puntata 34 sarà disponibile eccezionalmente a mezzogiorno di giovedì 25 maggio.

Riflettori puntati sull'avvincente semifinale Lions-Palestrina nel nuovo appuntamento con l'unica trasmissione sportiva della città. La serie è sul 2-2 e mercoledì 24, al PalaDolmen, avrà luogo il quinto e decisivo confronto per l'accesso alla finale del tabellone C dei playoff del campionato di Serie B di pallacanestro.

Bisceglie e Sicula Leonzio potrebbero qualificarsi a braccetto per la Final Four scudetto di Serie D. Le due squadre si affronteranno mercoledì pomeriggio al "Gustavo Ventura" nell'ultima gara del triangolare 3.

La Nocerina ha meritatamente espugnato Trastevere vincendo i playoff del girone H e guadagnando la possibilità di confidare in un ripescaggio.

Bilancio di fine stagione e prospettive future per l'Unione Calcio Bisceglie nella chiacchierata in studio col presidente del club azzurro Enzo Pedone.

Si è conclusa un'annata deludente per il Bari mentre sono ancora in corso i playoff di Lega Pro.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Social Video25 minutiTERZO TEMPO - Puntata 33 del 22 maggioVito Troilo
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Terzo Tempo
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Lega Pro
  • Madrepietra Apricena
  • Sicula Leonzio
  • Enzo Pedone
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia Zinetti e compagni sbrigano la pratica Polimnia in un tempo, regalandosi la vittoria numero otto in campionato.
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
I Lions Bisceglie attendono Forlimpopoli, l’obiettivo è proseguire la scalata I Lions Bisceglie attendono Forlimpopoli, l’obiettivo è proseguire la scalata I nerazzurri mettono nel mirino la sesta vittoria consecutiva
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.