Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

Torna l'appuntamento con Terzo Tempo

Ospite in collegamento telefonico il portiere del Bisceglie, Diamante Crispino

Elezioni Regionali 2020
Puntuale come tutti i lunedì alle 18:30 torna l'appuntamento con Terzo Tempo, il programma di approfondimento e analisi del weekend sportivo, in diretta sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

Ampio spazio all'analisi del derby tra Bisceglie e Lecce giocato venerdì sera al "Ventura" grazie al contributo di Diamante Crispino, ospite in collegamento telefonico. Spazio anche le parole del presidente Canonico in sala stampa dopo l'appassionante gara che ha tenuto col fiato sospeso i sostenitori nerazzurri fino al triplice fischio. Il racconto della vittoria della Di Pinto Panifici sul parquet del "PalaDolmen" ai danni di Fabriano e le interviste realizzate nel dopo gara.

Per interagire con gli ospiti e i conduttori rivolgendo le proprie domande sarà sufficiente commentare la diretta, a partire dalle ore 18:30, sulla pagina Facebook BisceglieViva. Tutte le puntate di Terzo Tempo sono disponibili in podcast sia sul canale youtube BisceglieViva che nella sezione video del sito BisceglieViva.
  • Terzo Tempo
  • Bisceglie calcio
  • Carmelo Musci
  • Diamante Crispino
Altri contenuti a tema
Carmelo Musci bada subito al sodo: minimo per gli Europei Under 23 nel disco Carmelo Musci bada subito al sodo: minimo per gli Europei Under 23 nel disco Rientro coi fiocchi per il biscegliese, impegnato nella prima prova dei campionati di società a Matera
Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Regionali, Canonico frena sulla candidatura: «Nulla è ancora deciso» Capitolo Bisceglie calcio: «Mi auguro di poter lasciare il club in buone mani»
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
I Lions cambieranno volto I Lions cambieranno volto Non ci saranno Dri, Marini e Drigo. Coach Marinelli verso la riconferma
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Al lupo! Al lupo! Al lupo! Al lupo! Bisceglie calcio, che succede?
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Bisceglie, una stagione tutta da dimenticare Pochissime le note positive. Ora occhi puntati sul futuro del club
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.