Aldo Papagni
Aldo Papagni
Terzo Tempo

Torna "Terzo Tempo", ospite l'allenatore del Bisceglie Aldo Papagni

Puntata ricca, nel "menù" basket, volley, calcio a 5, atletica e ginnastica ritmica

Nuovo appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta come ogni lunedì a partire dalle ore 18:30 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

Tema d'apertura il basket, con la seconda sconfitta consecutiva dell'Alpha Pharma nel torneo di Serie B. I nerazzurri hanno ceduto sul parquet del PalaCalafiore di Reggio Calabria. Una battuta d'arresto che costa l'aggancio da parte di Nardò al secondo posto in graduatoria nel gruppo D2. L'analisi della sfida attraverso gli highlights accompagnerà i commenti sulla situazione in casa Lions.

Il turno di sosta osservato dal Bisceglie nella 26ª giornata di Serie C è l'occasione per fare il punto insieme al tecnico nerazzurro Aldo Papagni, che sarà ospite a partire dalle 18:45 e risponderà alle domande di tifosi e appassionati.

Spazio, naturalmente, al nuovo trionfo di Anna Musci, che ha fatto suo il secondo posto ai Campionati assoluti indoor di getto del peso, risultato di altissima levatura per una ragazza di appena 17 anni.

Proscenio meritato per l'Iris, che ha conquistato il sesto posto nella prima tappa del campionato di Serie A1 a squadre di ginnastica ritmica al PalaVesuvio di Napoli.

Pagina del calcio a 5 dedicata al kappaò casalingo del Bisceglie Femminile, battuto dal Kick Off Milano al PalaDolmen e all'ottimo momento, nel campionato di Serie B, di una Diaz che ha saputo issarsi al quarto posto in graduatoria.

Chiusura per la pallavolo, con la seconda giornata del torneo di Serie C femminile. Sportilia ha regolato la Dinamo Molfetta con un comodo 3-0. Star Volley costretta invece ai box causa rinvio della gara prevista sul campo della GioMol.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Aldo Papagni
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Serie C
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Anna Musci
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1809 contenuti
Altri contenuti a tema
I Lions sbancano Ruvo con una prestazione eccellente I Lions sbancano Ruvo con una prestazione eccellente I nerazzurri prendono le redini del match nella ripresa e lo chiudono grazie a un grandissimo lavoro difensivo. Bella soddisfazione per i tifosi
Bisceglie Femminile kappaò col Bitonto a Giovinazzo Bisceglie Femminile kappaò col Bitonto a Giovinazzo Le nerazzurre ci provano, ma devono cedere alla forza delle padroni di casa
La Star Volley liquida Molfetta, è già +5 sulla seconda La Star Volley liquida Molfetta, è già +5 sulla seconda Le nerofucsia conquistano la quinta affermazione stagionale
Lions a Ruvo, l'obiettivo è riscattarsi subito Lions a Ruvo, l'obiettivo è riscattarsi subito I nerazzurri vogliono vincere per consolidare il primo posto in classifica
Bisceglie Femminile pronto per un altro derby Bisceglie Femminile pronto per un altro derby Le nerazzurre saranno impegnate a Giovinazzo con l'ambizioso Bitonto
Bisceglie-San Giorgio, la terna arbitrale Bisceglie-San Giorgio, la terna arbitrale Sabato prevista la rifinitura per i nerazzurri di mister Rufini
La Star Volley torna a giocare davanti al pubblico amico La Star Volley torna a giocare davanti al pubblico amico Le nerofucsia attendono la Dinamo Molfetta al PalaDolmen sabato pomeriggio
Farinola scuote il Bisceglie: «Vogliamo di più» Farinola scuote il Bisceglie: «Vogliamo di più» Mancanza di realizzazione, il terzino nerazzurro è fiducioso: «Ci sbloccheremo presto»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.