Aldo Papagni
Aldo Papagni
Terzo Tempo

Torna "Terzo Tempo", ospite l'allenatore del Bisceglie Aldo Papagni

Puntata ricca, nel "menù" basket, volley, calcio a 5, atletica e ginnastica ritmica

Nuovo appuntamento con "Terzo Tempo", la trasmissione degli sportivi biscegliesi, in diretta come ogni lunedì a partire dalle ore 18:30 sulla pagina Facebook di BisceglieViva.

Tema d'apertura il basket, con la seconda sconfitta consecutiva dell'Alpha Pharma nel torneo di Serie B. I nerazzurri hanno ceduto sul parquet del PalaCalafiore di Reggio Calabria. Una battuta d'arresto che costa l'aggancio da parte di Nardò al secondo posto in graduatoria nel gruppo D2. L'analisi della sfida attraverso gli highlights accompagnerà i commenti sulla situazione in casa Lions.

Il turno di sosta osservato dal Bisceglie nella 26ª giornata di Serie C è l'occasione per fare il punto insieme al tecnico nerazzurro Aldo Papagni, che sarà ospite a partire dalle 18:45 e risponderà alle domande di tifosi e appassionati.

Spazio, naturalmente, al nuovo trionfo di Anna Musci, che ha fatto suo il secondo posto ai Campionati assoluti indoor di getto del peso, risultato di altissima levatura per una ragazza di appena 17 anni.

Proscenio meritato per l'Iris, che ha conquistato il sesto posto nella prima tappa del campionato di Serie A1 a squadre di ginnastica ritmica al PalaVesuvio di Napoli.

Pagina del calcio a 5 dedicata al kappaò casalingo del Bisceglie Femminile, battuto dal Kick Off Milano al PalaDolmen e all'ottimo momento, nel campionato di Serie B, di una Diaz che ha saputo issarsi al quarto posto in graduatoria.

Chiusura per la pallavolo, con la seconda giornata del torneo di Serie C femminile. Sportilia ha regolato la Dinamo Molfetta con un comodo 3-0. Star Volley costretta invece ai box causa rinvio della gara prevista sul campo della GioMol.

È possibile rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate semplicemente accedendo alla playlist sul player video di BisceglieViva sulla pagina Facebook.
  • Aldo Papagni
  • Terzo Tempo
  • Serie B
  • Serie C
  • Bisceglie Femminile
  • Diaz Bisceglie
  • Anna Musci
  • Alpha Pharma Bisceglie
  • Lions Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Lions, il bilancio della stagione. Papagni: «Ci aspettiamo maggiore considerazione da parte delle istituzioni» Le parole a tutto campo del presidente: «Risultati eccellenti e movimento in crescita, il basket è un asset stabile e duraturo per Bisceglie»
La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri La Diaz sceglie il nuovo preparatore dei portieri «L’idea di lavorare a Bisceglie mi ha entusiasmato fin dall’inizio»
Bronzo per Anna Musci ai campionati italiani assoluti Bronzo per Anna Musci ai campionati italiani assoluti La biscegliese si è classificata terza nel getto del peso. Quarto posto per Camelo Musci nel lancio del disco
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale I team Under 15 e Under 16 vicecampioni di Puglia
La Diaz riconferma un altro biscegliese La Diaz riconferma un altro biscegliese Il forte laterale giocherà nuovamente nel roster biancorosso nella prossima stagione
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.